Laura Frosecchi uccisa nel suo negozio, Chiesanuova sotto choc

San Casciano Val di Pesa (Firenze), 17 ottobre 2024 – “Le hanno sparato”. Il paese di Chiesanuova, nel comune di San Casciano Val di Pesa, è sotto choc per quanto accaduto nella tarda mattinata di giovedì 17 ottobre. Le voci rimbalzano sui social, tra le chat dei residenti, in attesa di informazioni. Laura Frosecchi, 55 anni, è stata uccisa all’interno del suo negozio, l’alimentari Da Graziella. Laura Frosecchi, 55 anni, uccisa nel suo negozioMissing Credit Era distesa a terra in una pozza di sangue. (LA NAZIONE)

Su altri giornali

Una donna di 59 anni è stata trovata morta, verosimilmente uccisa con un’arma da fuoco, a Chiesanuova, un paese sulle colline di Firenze. (Controradio)

La zona dove la donna è stata trovata morta: l'intervento dell'ambulanzaMissing Credit Una donna di 55 anni, Laura Frosecchi, è stata trovata morta all’interno del suo negozio: era distesa a terra in una pozza di sangue. (LA NAZIONE)

Un tratto della strada provinciale Volterrana è bloccata per i rilievi e per le ricerche di chi ha sparato. Nel paese stanno operando i carabinieri di Firenze e gli operatori del 118, che hanno constatato la morte della donna. (Il Messaggero Veneto)

Colpi di arma da fuoco a San Casciano, carabinieri sul posto

I carabinieri, con i giubbotti antiproiettile, hanno isolato la zona. L'omicidio nel negozio della donna Il corpo è stato scoperto da una cliente, la vittima era esanime in una pozza di sangue nel suo negozio di generi alimentari. (leggo.it)

A trovare il corpo è stata una cliente. La vittima aveva 59 anni (LAPRESSE)

1 Visualizzazioni Una donna sarebbe stata trovata senza vita (055firenze)