Gerry Scotti verso l'addio alla conduzione: ormai ha deciso | Nel video lo rivela lui stesso

È davvero un addio quello di Gerry Scotti? Sembra che il conduttore voglia lasciare tutto e andare a fare altro: ti sveliamo tutta la verità. Gerry Scotti è senza dubbio uno dei volti più amati e conosciuti della televisione italiana. Con la sua professionalità, simpatia e ironia, il conduttore è entrato nelle case degli italiani tenendo a tutti noi compagnia con i suoi show. Da tutti, infatti, soprannominato “Zio Gerry” è entrato nel cuore del pubblico televisivo, diventanto uno dei volti più noti di Mediaset con programmi come “Passaparola“, “Striscia la Notizia“, “Chi vuol essere Milionario” sono solo alcuni dei grandi format condotti da Gerry Scotti e che hanno contribuito a renderlo anche molto popolare tra i giovani. (iFood)

Se ne è parlato anche su altre testate

Una sfida che ormai sembra vinta in partenza sempre e solo da Rai 1, almeno in queste notti europee che proprio non ne vogliono sapere di lasciare in pace la concorrenza. Il popolo italiano è da sempre legatissimo a questo tipo di competizioni: tutto e tutti si fermano quando in tv c'è la messa in onda di partite che riguardano non solo gli azzurri, ma tutte le nazionali in gara. (L'Architetto)

Nel corso degli ultimi anni Gerry Scotti ha dimostrato di saper rimanere senza fatica al passo con i tempi. Da grande comunicatore, che ha percorso una gavetta lunghissima prima di arrivare al successo, il presentatore è diventato un eroe dei social e in particolare di Instagram e Tik Tok, producendo una serie di contenuti che hanno conquistato le nuove e le nuovissime generazioni. (Abruzzo Cityrumors)

Stasera in TV (22 e 23 giugno), Canale 5 'sacrifica' Gerry Scotti contro gli Europei: batosta in arrivo Cosa vedere nel weekend, tutto in una lista: tra film, serie tv e programmi di intrattenimento di vario tipo. (Libero Magazine)

Mara Fratus Giornalista Nella mia vita non possono mancare, il silenzio, il mare e Il Libro dell'inquietudine sul comodino, insieme a un romanzo di Zafon. Stop a Gerry Scotti: cosa ha deciso Mediaset Con l'arrivo dell'estate Canale 5 ripropone le repliche dei suoi programmi di successo: si parte con Lo show dei record. (Libero Magazine)