TENNIS: "IX KINGS SLAM AL VIA DAL 16/10, SINNER APRE CON MEDVEDEV

Sei leggende sono pronte a sfidarsi per un trono, nell'esibizione più ricca di sempre. Dal 16 al 19 ottobre su SuperTennis, in diretta e in chiaro, gratis e per tutti, appuntamento con il "Six Kings Slam" di scena a Riad. Tra i sei 'Re' c'è il nostro Jannik Sinner. A contendere il titolo al numero uno del mondo, Novak Djokovic, Rafa Nadal (che ha annunciato l'addio al tennis a fine stagione), Carlos Alcaraz, Daniil Medvedev e Holger Rune (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sky comunica di aver acquisito i diritti per la trasmissione del torneo Six Kings Slam 2024, che si terrà a Riyadh, in Arabia Saudita, da mercoledì 16 a sabato 19 ottobre. Il grande evento mondiale sarà visibile in tutti i Paesi del Gruppo Sky – Italia, Regno Unito, Irlanda, Germania, Austria e Svizzera – e vedrà la partecipazione delle più grandi star del tennis, i “Sei Re” Jannik Sinner, Novak Djokovic, Carlos Alcaraz, Daniil Medvedev, Holger Rune e Rafael Nadal, vincitore di 22 titoli Slam, in una delle sue ultime apparizioni prima del ritiro dall’attività agonistica. (TennisItaliano.it)

Oltre all'altoatesino - che chiuderà l'anno al numero 1 nel ranking mondiale-, parteciperanno anche Novak Djokovic, Carlos Alcaraz, Daniil Medvedev, Holger Rune e Rafael Nadal, che ha da poco dato l'annuncio al tennis dopo questo torneo e le finali di Coppa Davis. (ilmessaggero.it)

Una civiltà sconosciuta sotto le sabbie del deserto. Uno dei tanti appuntamenti sportivi che i sauditi stanno comprando o creando, nell’idea di rendere il proprio Paese – anche attraverso lo sport – sempre più rilevante. (GQ Italia)

Sky, sempre più tennis: anche il Six Kings Slam!

Ogni giocatore riceverà 1,5 milioni di dollari semplicemente partecipando all’evento. (OA Sport)

Sky ha acquisito i diritti per la trasmissione del prestigioso torneo Six Kings Slam 2024, che si terrà a Riyadh, in Arabia Saudita, da mercoledì 16 a sabato 19 ottobre. (Sky Sport)

Il tennis su Sky non si ferma mai. Il grande evento mondiale sarà visibile in tutti i Paesi del Gruppo Sky - Italia, Regno Unito, Irlanda, Germania, Austria e Svizzera - e vedrà la partecipazione delle più grandi stelle del tennis, i “Sei Re” Jannik Sinner, Novak Djokovic, Carlos Alcaraz, Daniil Medvedev, Holger Rune e Rafael Nadal , vincitore di 22 titoli Slam, in una delle sue ultime apparizioni prima del ritiro dall’attività agonistica. (Tuttosport)