Tennis, Sinner dopo la vittoria con Shelton: 'Ho giocato bene nei momenti cruciali'

Tennis, Sinner dopo la vittoria con Shelton: 'Ho giocato bene nei momenti cruciali'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Jannik Sinner soddisfatto dopo il quarto a Shanghai, il 14° del 2024: "Ha giocato solo prime, è stato complicato oggi. Ho finito più aggressivo e questo mi mette fiducia per il prossimo match, Ben ha avuto diverse occasioni e mi sono sempre salvato. Voglio finire nel miglior modo possibile, sono felice del livello raggiunto quest'anno. Il recupero è stato importante, bisognerà alzare il livello". Guarda il video con l'intervista. (Sky Sport)

La notizia riportata su altri giornali

ROMA – Jannik Sinner avanza al Masters 1000 di Shanghai. L’azzurro negli ottavi si è preso la rivincita nei confronti dello statunitense Ben Shelton, che l’anno scorso in questo torneo, proprio agli ottavi, lo aveva sconfitto: stavolta è finita 6-4, 7-6 per il numero 1 al mondo. (Dire)

Sinner analizza la vittoria su Shelton: “Ho trovato le soluzioni nei momenti importanti”

Jannik Sinner non si ferma. Il n.1 del mondo ha vendicato la sconfitta dell’anno scorso a Shanghai e piegato lo statunitense Ben Shelton con il punteggio di 6-4 7-6 (1) in 1 ora e mezza di gioco. Ancora una volta l’altoatesino ha dimostrato la sua forza nei momenti più importanti del match, salvando le 7 palle break concesse al suo avversario. (OA Sport)