Da Koopmeiners a Flopmeiners, il passo è breve

Sembra passata una vita, da quel 22 maggio a Dublino con la coppa al cielo. Dall’incisività globale di un calciatore completo, forse il più completo del campionato, alla scialba prestazione del ‘Meazza’ contro il Milan. Settimana dopo settimana, le sue pagelle alla Juventus sembrano dei ‘copia e incolla’ degni di un tunnel senza uscita. Teun Koopmeiners non ha ancora lasciato il segno nella sua esperienza bianconera, il gol non arriva e i giudizi condannano il suo operato. (Calcio Atalanta)

La notizia riportata su altri media

La Juventus a San Siro senza punte. L'infortunio di Dusan Vlahovic lascia Thiago Motta senza centravanti di ruolo (out anche Arkadiusz Milik e un'alternativa come Nico Gonzalez) per la sfida contro il Milan, valida per la 13esima giornata di Serie A. (Calciomercato.com)

Milan Juve, le pagelle di Juventusnews24 dopo lo 0-0 con cui si è chiuso il match di San Siro: i... (Juventus News 24)

Juve, Koopmeiners: "Non è il risultato che volevamo, possiamo crescere come squadra" Pareggio esterno per la Juventus. La squadra di Thiago Motta ha bloccato il Milan sullo 0-0 a San Siro rimanendo comunque all'interno del gruppo delle inseguitrici nelle parti alte della classifica. (TUTTO mercato WEB)

Juventus, Koopmeiners non incide. E non è solo un discorso di 'falso nueve'

Gli è mancato un appoggio in costruzione. Koopmeiners avrebbe anche i mezzi per prendersi qualche iniziativa, per crearsi un’opportunità, e possibilmente fare male all’avversario. (Tutto Juve)

Le pagelle di Koopmeiners: a vuoto l'esperimento 'falso nueve', mai incisivo (TUTTO mercato WEB)

Né a partita in corso, nemmeno dall'inizio, a San Siro, senza Vlahovic perché non c'era e non perché non lo si voleva. In tutto questo, il peso dell'attacco è finito sulle spalle di Koopmeiners insieme a McKennie. (ilBianconero)