Lenny Kravitz compie 60 anni: “Non sono mai stato meglio, bisogna scrollarsi di dosso tutti gli stereotipi”

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Tanti auguri a Lenny Kravitz, che compie 60 anni il 26 maggio. Ma in molti fanno fatica a crederci. Specialmente dopo aver visto il video che lo ritrae completamente nudo nel suo singolo Tk421. Il cantautore, polistrumentista, produttore discografico e attore statunitense sfoggia un fisico scultoreo, da trentenne più che da una persona anagraficamente più vicina alla pensione. Detiene il record per il maggior numero di Grammy Award alla migliore interpretazione vocale rock maschile, quattro consecutivi, con i brani: Fly Away (1999), American Woman (2000), Again (2001) e Dig In (2002). (la Repubblica)

La notizia riportata su altri giornali

Il rocker , con il suo stile inconfondibile e la sua forma fisica invidiabile, è un sessantenne atipico: solo pochi mesi fa lo vedevamo allenarsi in palestra con una mise insolita formata da canotta e pantaloni in pelle . (AMICA - La rivista moda donna)

Anche Linus e Nicola Savino hanno parlato del compleanno di Lenny Kravitz e dei suoi 60 anni, commentando la tenuta fisica e mentale che mostra il cantante. (Radio Deejay)

I primi passi Nato il 26 maggio 1964 a New York, di famiglia per metà bahamense e per metà ebrea russa, Lenny Kravitz ha ereditato una ricca miscela culturale che si riflette nella sua musica. (Billboard Italia)

Cantante, attore e, soprattutto, sex symbol, a 60 anni appena compiuti Lenny Kravitz è ancora un’indiscussa icona di bellezza maschile. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

Lenny Kravitz - Crediti LaPresse Parliamo, per una volta, della musica di Lenny Kravitz (Today.it)

Che fosse un destino? Chissà, certo è che tra loro la storia è stata davvero importante. E pensare che la madre di Kravitz, Roxie Roker, era la Helen Willis de I Jefferson, altra famosissima sit-com dell'epoca. (Vanity Fair Italia)