Koopmeiners, in vista di Juve Lazio: «C'è a una sola condizione»

Koopmeiners e la chance di essere in panchina nella gara tra Juventus e Lazio, il responsabile sanitario del club bianconero fa chiarezza Il responsabile sanitario della Juventus e direttore generale J|Medical, Luca Stefanini, ha parlato dell’infortunio di Teun Koopmeiners. Nel suo intervento a margine del Congresso Internazionale ‘Alpine Skiing: Injuries and Prevention’, organizzato proprio da J|Medical all’Allianz Stadium, ha fatto chiarezza sulla possibilità di vederlo in campo con la Lazio. (Lazio News 24)

Su altri media

Luca Stefanini, responsabile sanitario della Juventus, ha parlato ai microfoni di LaPresse a margine dell'evento "Alpine Skiing: Injuries and Prevention" che si è tenuto proprio al JMedical, e si è soffermato sulle condizioni fisiche di Teun Koopmeiners: "Potrebbe indossare un corpetto con una zona un pochino rinforzata. (Tutto Juve)

La frattura lievemente scomposta della costola raccontata dagli esami a cui si è sottoposto nei giorni scorsi Teun Koopmeiners non lascia del tutto tranquilla la Juventus che ancora non sa quando l'olandese ex Atalanta potrà tornare pienamente a disposizione di Thiago Motta. (TUTTO mercato WEB)

The player will undergo appropriate therapies and his recovery will be assessed based on symptoms». When Koopmeiners Will Return The Dutchman, injured in the last home match against Cagliari, will almost certainly miss the next match against Lazio and the Champions League match against Stuttgart. (Il Mattino - English Edition)

Juventus, Koopmeiners rientra contro il Parma con una speciale protezione?

Ai microfoni di Lapresse ha infatti parlato il Dottor Luca Stefanini, direttore generale del J|medical, riguardo ad un possibile ritorno del numero 8 già contro la Lazio dopo la sosta. Come? Attraverso l'utilizzo di una protezione in carbonio che gli (ilBianconero)

Fabiana Dell Valle, sul suo canale YouTube, ha fatto il punto della situazione sulle condizioni fisiche di Teun Koopmeiners. Sarà il giocatore a dire a Thiago Motta se se la sente oppure meno. (Tutto Juve)

Le soste delle Nazionali spesso e volentieri sono caratterizzate da infortuni e problemi fisici, probabilmente anche a causa delle tante gare disputate dai calciatori. È il caso di Teun Koopmeiners, centrocampista della Juventus e prossimo avversario del Parma una volta finita la sosta, che dopo la partita contro il Cagliari ha rimediato una leggera frattura alla seconda costa anteriore destra. (Parma Live)