ORA E' VERO ROBOCOOP, SI O NO? TUTTI I DUBBI

Manca meno di una settimana a Juventus-Lazio e non sappiamo se Teun Koopmeiners ci sarà o meno sabato sera. Al momento è impossibile fare una previsione, qualcuno dice sicuramente no, qualcun altro non lo esclude totalmente e parla di un 30% di probabilità e che possa anche andare in panchina. Tutto dipenderà dalla soglia di dolore del calciatore olandese che abbiamo visto sabato invitare sui social i tifosi bianconeri a presentarsi allo Stadium a vedere le Women, non sembrava sofferente ma una cosa è mandare un video di invito, una cosa cercare di fermare degli avversari che magari sapendo dei tuoi problemi potrebbero anche colpire dove il dente duole. (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Intervistato a Tmw Radio, Massimo Bonanni ha parlato dell’infortunio del centrocampista della Juventus, Teun Koopmeiners. Ecco le sue parole: “Sono convinto che non ci sia bisogno di forzare nulla. Qui tutti sanno che ha un problema al costato, ci vuole un attimo per rovinargli la partita dopo 5′. (Juvenews.eu)

Corsa contro il tempo per Teun Koopmeiners, che può esserci per la ripresa del campionato. Il centrocampista olandese è alle prese con la frattura leggermente scomposta della seconda costola anteriore destra, rimediata nell'ultimo match di Serie A prima della sosta giocato allo Stadium contro il Cagliari e pareggiato per 1-1. (TUTTO mercato WEB)

Juventus: le condizioni di Koopmeiners (Fantacalcio ®)

Koop, dipende dal dolore. Weah c’è

C’è però chi è più ottimista: alcuni credono che l’ex Atalanta potrebbe recuperare nella metà del tempo previsto. Un’ipotesi incoraggiante, sostenuta anche da un precedente che riguarda proprio un altro centrocampista della Juve, Manuel Locatelli. (JMania)

Juventus, quando tornerà Koopmeiners? I dubbi ci sono, un'armatura può accorciare i tempi (TUTTO mercato WEB)

Su Koop, dipende dal dolore. Weah c’è. (Tutto Juve)