Ganna all'attacco: nel mirino il secondo gruppetto

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
eurosport.it SPORT

Ganna all'attacco: nel mirino il secondo gruppetto GIRO DELLE FIANDRE 2025 - Filippo Ganna è combattivo: l'azzurro cerca di andare a riprendere il gruppo intermedio tra la testa della corsa e il gruppone e parte con una bella accelerazione (eurosport.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare: se le salite della Milano-Sanremo forse non sono abbastanza arcigne per fare la differenza creando il vuoto dietro di sé, i muri del Giro delle Fiandre, ripetuti fino alla sfinimento, sono buoni per scremare anche la resistenza dello spauracchio del vincitore in carica Mathieu Van Der Poel, terzo dietro a Mads Pedersen: davanti a tutti, come già successo nel 2023, ci finisce invece Tadej Pogacar, che avvia la missione Ronde sull'Oude Kwaremont e la porta a termine alla quinta stilettata, facendo salire così il conto delle Monumento in carniere a 8. (Quotidiano Sportivo)

Doveva esserlo e così è stato, con il Campione del Mondo che ha attaccato praticamente su ogni muro dal secondo passaggio sull'Oude Kwaremont, e il suo predecessore che ha resistito ad ogni sferzata salvo cedere come due anni fa sull'ultimo passaggio sul Kwaremont. (Cicloweb)

Un'altra gara strepitosa come solo lui sa fare arrivando in solitaria al traguardo e avendo tutto il tempo di godersi gli ultimi stanti con le braccia al cielo: lo sloveno campione del mondo Tadej Pogacar ha vinto per distacco la 109esima edizione del Giro delle Fiandre (il Giornale)

La quinta stagione di “Only Murders in the Building” sta per arricchirsi con nuove e significative aggiunte al cast. La serie, che ha ottenuto riconoscimenti tra cui un Emmy, è attesa in streaming su Disney Plus durante la prossima estate. (SofiaOggi.com)

L’arcobaleno di Tadej Pogacar ha illuminato il traguardo del Giro delle Fiandre e per la seconda volta lo sloveno ha conquistato la Ronde. Dopo essersi sbarazzato degli ultimi avversari, Pogacar ha percorso da solo gli ultimi chilometri conquistando così il suo secondo Giro delle Fiandre, dopo quello del 2023. (Tuttobiciweb)

Tadej POGACAR. Persino i muri delle Fiandre sapevano che Tadej desiderava disperatamente la sua seconda Ronde dopo l'amarezza di Sanremo, che era troppo dolce per lui, troppo morbida e amica dei pedali. (Tuttobiciweb)