Lamezia, il 31 gennaio Conferenza Regionale dei Servizi del Movimento Cristiano Lavoratori
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Venerdì 31 gennaio si terrà a Lamezia Terme la Conferenza Regionale dei Servizi del Movimento Cristiano Lavoratori. Saranno presenti tutti i responsabili nazionali, per una giornata importante di lavoro e confronto, tra novità e nuove sfide, all’insegna della professionalità e della vicinanza alle persone. Per MCL i Servizi hanno sempre rappresentato un elemento identificativo. E’ una caratteristica che trova le sue ragioni in una scelta voluta, convinta e condivisa da tutti i dirigenti che si sono susseguiti, in quanto i Servizi hanno una doppia valenza. (Corriere di Lamezia)
Su altri giornali
“In città persistono vecchie prassi che hanno lacerato il centrosinistra e Lamezia Terme. (Corriere di Lamezia)
È il più giovane tennista a vincere due trofei consecutivi a Merlbourne dai tempi di Jim Courier (nel 1992 e 1993). Immenso Jannik Sinner: batte Alexander Zverev in tre set e conquista l’Australian Open per il secondo anno di fila. (Il Cittadino)
La cronaca del match Il primo tempo ha visto il Castellana partire forte, imponendo un ritmo alto e sfruttando alcune disattenzioni difensive dei lametini. (Corriere di Lamezia)
La Sardegna registra prospettive occupazionali positive per il primo trimestre di quest’anno. Secondo l’ufficio studi della Camera di Commercio di Sassari, si prevedono 29.420 nuove posizioni lavorative, che valgono un incremento del 9,6% rispetto allo stesso periodo dello scorso anno (26.850 unità). (SARdies.it)
Dal prossimo anno scolastico 2025-2026 all’Istituto Tecnico tecnologico ad indirizzo agrario “Nicolò Pellegrini” di Sassari sarà attivo un nuovo percorso sperimentale di quattro anni, più due anni opzionali presso l’ITS TAGSS di Sassari e TAC di Olbia. (SARdies.it)
Sassari. Il primo congresso cittadino di FdI ha così smentito anche alcuni rumors che erano sembrati trapelare nei giorni scorsi, evidentemente privi di fondamento. (SARdies.it)