I VOTI DI STAGI. WOODS RE TRA I BOSCHI, ROGLIC IL TORO NERO CHE ASPETTA IL VERDE, O'CONNOR ANCORA ROSSO

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTOBICIWEB.it SPORT

Michael WOODS. 10 e lode. Parte subito, ai meno 5, ai piedi dell’ultima asperità di giornata. Lì, dove in passato hanno saputo fare la differenza Purito Rodriguez e Alberto Contador, anche il 37enne campione del Canada fa vedere le sue indubbie doti di grande grimpeur. Vittoria numero due in stagione, la terza alla Vuelta, la numero 16 in carriera. Vittoria di peso, da festeggiare con un buon bicchiere del vino Fantini di Valentino Sciotti, uno che ama il ciclismo, ma altrettanto bravo a scegliere cosa bere in caso di vittoria. (TUTTOBICIWEB.it)

Ne parlano anche altri media

Roglic è un furia! Guadagna quasi 1' su Carapaz e Enric Mas: rivivi l'arrivo sul Puerto de Ancares (Eurosport IT)

Michael Woods, voto 10: una tappa alla Vuelta l’aveva già vinta nel 2020. Gli anni passano, ma lui, con la sua esperienza e la sua classe, continua a timbrare il cartellino. Non sarà regolarissimo, ma quando decide di puntare ad una corsa lo fa in un modo fenomenale. (OA Sport)

Ancora una volta la fuga va via e stavolta con proporzioni esagerate a livello di vantaggio massimo (oltre 17') e ancora una volta il sigillo finale è illustre: a vincere è infatti Michael Woods, uno abituato a imprese ottenuto a pendenze proibitive, come dimostrato al Tour de France 2023 sul Puy de Dome. (Quotidiano Sportivo)

Vuelta a España 2024, i comunicati della Giuria: sanzioni, bollettino medico e controlli tappa per tappa Vuelta a España 2024, “una vittoria liberatoria” per Mike Woods che ribadisce di voler una tappa al Giro (SpazioCiclismo)

Attacco perentorio di Primoz Roglic, che ha confermato la sua superiorità in salita staccando tutti, soprattutto la maglia rossa Ben O’Connor, giunta a quasi due minuti dallo sloveno. Puerto Ancares, 30 agosto 2024 – Si riapre la Vuelta 2024. (Quotidiano Sportivo)

Il giorno del riscatto per Mike Woods alla Vuelta a España 2024. Dopo la grande delusione di ieri, il campione canadese riesce a far splendere la sua foglia d'acero davanti al mondo intero. (SpazioCiclismo)