Il Napoli perde Neres per infortunio: i tempi di recupero
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Getty e Calciomercato.com Brutte notizie in casa Napoli: David Neres si è sottoposto oggi ad accertamenti presso il Pineta Hospital che hanno evidenziato una lesione distrattiva del muscolo soleo della gamba sinistra. L'esterno offensivo brasiliano si era fermato negli ultimi giorni per un problema muscolare, e i test clinici hanno confermato la gravità dell'infortunio.Il club azzurro ha comunicato ufficialmente l’esito degli esami, precisando che il giocatore ha già iniziato l’iter riabilitativo sotto la supervisione dello staff medico della società. (il BiancoNero)
Ne parlano anche altre fonti
Dopo la sconfitta rimediata nella trasferta al Tardini, arriva un’altra cattiva notizia per il tecnico bianconero. (SpazioJ)
La Juventus continua a fare i conti con la sorte: un altro infortunio complica i piani in vista del Mondiale per Club È appena andata agli archivi la 33esima giornata di campionato, con la Juventus sconfitta nel recupero di Parma. (SpazioJ)
Alessandro Buongiorno ritornerà in campo proprio contro il suo Torino? Cosa filtra da Castel Volturno sulle condizioni del difensore infortunato (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

ROSSI M. LA PENNA (News Sports)
Arriva l'esito degli esami strumentali 1"> Infortunio Miretti, stagione finita per il centrocampista del Genoa: ecco l’esito degli esami della società rossoblu Brutte notizie in casa Genoa: stagione completamente finita per il centrocampista Fabio Miretti, protagonista con un brutto infortunio che gli farà saltare le ultime giornate del campionato (nonostante la squadra sia praticamente salva) L’esito degli esami nei confronti del centrocampista […] (CalcioNews24.com)
Nel prossimo turno, i bianconeri affronteranno a Torino il Monza e nella successiva, fuori casa, il Bologna. Dusan Vlahovic è stato sottoposto oggi, presso il J|medical, a esami diagnostici che hanno evidenziato un sovraccarico muscolare al retto femorale della coscia destra: le sue condizioni saranno monitorate quotidianamente. (Europa Calcio)