GP Pramac dell'Emilia - Romagna: Bagnaia vince la Sprint davanti a Martin e Bastianini

GP Pramac dell'Emilia - Romagna: Bagnaia vince la Sprint davanti a Martin e Bastianini
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio SPORT

Dopo aver segnato venerdì il nuovo record della pista, Pecco Bagnaia vince la Sprint del sabato del Gran Premio Pramac dell'Emilia - Romagna , a Misano World Circuit. Il campione del mondo in... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Su altre testate

Dopo la straordinaria pole position conquistata in mattinata, Francesco Bagnaia su Ducati trionfa nella Sprint Race del Gran Premio d’Emilia Romagna. Pecco così accorcia ancora in classifica sullo spagnolo, portandosi ora a soli 4 punti dalla vetta. (Gazzetta del Sud)

Sole e temperature miti degli ultimi giorni hanno favorito un ritorno alla normalità non solo nelle zone interne al circuito, dove già da oggi il pubblico è tornato ad occupare i prati. (Corriere Romagna)

Sul podio sale … (la Repubblica)

Sprint MotoGP Emilia-Romagna: risultati e commento di Misano

Nella Sprint dell'Emilia-Romagna Pecco Bagnaia ha conquistato la vittoria grazie a un sorpasso su Martin in curva 13. Il pilota spagnolo ha leggermente sbagliato l'ingresso in curva, con il tre volte campione del mondo che ne ha approfittato e si è buttato subito all'interno conquistando la posizione. (Sky Sport)

15.27 In classifica generale Martin comanda con 321 punti, +4 su Bagnaia, +56 su Marquez e +64 su Bastianini. LA DIRETTA LIVE DELLE QUALIFICHE DI F1 DALLE 15.00 (OA Sport)

Circa - dal termine, si è decisa la Sprint. Attacco secco, quasi freddo, perché il sorpasso sferrato da Pecco Bagnaia ai danni di Jorge Martin è stato implacabile, senza ritegno ma, se guardiamo bene le immagini, lo spagnolo era lento e fuori traiettoria. (motosprint.it)