GP Pramac dell'Emilia - Romagna: Bagnaia vince la Sprint davanti a Martin e Bastianini

Dopo aver segnato venerdì il nuovo record della pista, Pecco Bagnaia vince la Sprint del sabato del Gran Premio Pramac dell'Emilia - Romagna , a Misano World Circuit. Il campione del mondo in... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Su altre testate

Un successo pulito, chiarissimo, d’una limpidezza che torna a celebrare la grandezza del campione: Pecco Bagnaia ha vinto la sprint race del gp dell’Emilia-Romagna (o Misano 2, se preferite: un altro fine-settimana di settembre su questa iconica pista), è il suo 4° successo del sabato e il gap in classifica da Martin, oggi 2° al traguardo, si è ridotto a sole 4 lunghezze. (la Repubblica)

Così guadagna 3 punti in classifica portandosi a -4 dalla vetta del motomondiale. Sul terzo gradino del podio arriva Enea Bastianini, seguito da Marc Marquez e Pedro Acosta. (Il Fatto Quotidiano)

Circa - dal termine, si è decisa la Sprint. La virgola nera lasciata sull'asfalto di Misano dalla sua Desmosedici suggerisce a qualcosa andato storto, ma la sostanza mica cambia: il numero 1 della MotoGP ne aveva di più, come dimostrato anche nelle qualifiche. (motosprint.it)

Sole e temperature miti degli ultimi giorni hanno favorito un ritorno alla normalità non solo nelle zone interne al circuito, dove già da oggi il pubblico è tornato ad occupare i prati. (Corriere Romagna)

Proprio lo spagnolo chiude al secondo posto, dopo aver subito il sorpasso del rivale a cinque giri dal termine. (Tiscali)

HIGHLIGHTS SPRINT - LA CLASSIFICA (Sky Sport)