Morta la star della danza Liam Scarlett: era accusato di abusi sessuali sugli allievi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Liam Scarlett, ballerino e coreografo di fama internazionale, è morto all’età di 35 anni.
Scarlett era entrato nel Royal Ballet britannico nel 2006.
È morto il famoso coreografo e ballerino britannico Liam Scarlett: si sarebbe tolto la vita dopo le accuse di abusi sessuali sui suoi giovani allievi.
Ma la sua ascesa come insegnante e coreografo era stata macchiata dalle accuse di abusi sessuali sui suoi giovani allievi. (Yeslife)
La notizia riportata su altri giornali
Scarlett era entrato a far parte del Royal Ballet nel 2006 e si è ritirato dal corpo di ballo nel 2012 per concentrarsi sulla coreografia. Il ballerino e coreografo Liam Scarlett è morto improvvisamente a 35 anni. (Il Fatto Quotidiano)
Liam Scarlett, ex ballerino e coreografo di fama internazionale, è morto all’età di 35 anni. Scarlett è la coreografa più giovane ad avere un balletto commissionato dal Royal Ballet. (Giornale della danza)
: il ragazzo prodigio che ha visto il suo mondo sgretolarsi L’annunciomorte dell’artista è arrivato all’indomani dalla cancellazione del balletto di Frankenstein: una decisione presa dal Royal . (Zazoom Blog)
“Fine tragica e prematura”. Stella della danza muore a soli 35 anni. (Zazoom Blog)
Liam Scarlett, ex ballerino e coreografo di fama internazionale, è morto all’età di 35 anni. Morto Liam Scarlett, star della danza: aveva solo 35 anni. (L'Occhio)
Scarlett era stato il più giovane coreografo di sempre a lavorare per la compagnia. Tra le varie coreografie curate da Liam Scarlett ricordiamo Vayamos al Diablo, Consolations and Liebestraum, Asphodel Meadows e una nuova produzione del Lago dei Cigni (Periodico Italiano)