Il Monza batte 3-1 il Brescia e a dicembre sfiderà il Bologna negli ottavi di Coppa Italia

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Zerocinquantuno.it SPORT

Questo pomeriggio all’U-Power Stadium, nei sedicesimi di finale di Coppa Italia, il Monza ha sconfitto 3-1 il Brescia grazie alle reti di Kyriakopoulos al 5′, Pessina all’11’ e Caprari su rigore al 40′ (per gli ospiti a segno Nuamah al 68′), e sarà quindi l’avversario del Bologna negli ottavi: la partita si giocherà al Dall’Ara il 4 o il 18 dicembre. (Zerocinquantuno.it)

La notizia riportata su altre testate

Per quanto riguarda gli ottavi spicca il match del Cagliari, che affronterà a Torino la Juventus. In merito a queste partite a Lega Calcio deve ancora comunicare giorni e date delle otto gare (tutte in diretta sui canali Mediaset) che dovrebbero giocarsi comunque tra il 3 e il 5 dicembre e tra il 17 e 19 dello stesso mese. (Calcio Casteddu)

Il tecnico del Monza, Alessandro Nesta, ha parlato in conferenza stampa dopo la vittoria dei suoi contro il Brescia in Coppa Italia (3 a 1). Si tratta della prima vittoria nei 90 minuti per i suoi, che in precedenza in questa stagione erano riusciti a gioire solo ai rigori contro il Sudtirol nel turno precedente di Coppa Italia. (Tutto Napoli)

Con le vittorie di Monza e Napoli si completano le squadre che dal 4 dicembre si sfideranno agli ottavi di Coppa Italia. (Sky Tg24 )

Il Brescia naufraga a Monza nel primo tempo, poi reagisce ma è tardi: finisce 3-1, ciao Coppa Italia

La squadra di Nesta indirizza il match già nel primo tempo, sbloccando subito il risultato con Kyriakopoulos (5′), prima di raddoppiare con Pessina (11′) e allungare con il rigore di Caprari (40′). Roma, 26 set. (Agenzia askanews)

Sulla classifica (Fantacalcio ®)

Ma quello del giovedì (ieri) con il Monza poteva e doveva essere affrontato meglio, anche se in palio c’era «solo» un ottavo di finale di Coppa Italia, che peraltro manca a questo club da 18 anni. E, nel frattempo, ci sono squadre di Serie C come l’Alessandria che hanno giocato una semifinale, altre di Serie B issatesi ai quarti: in partite di 90 minuti il pronostico si può ribaltare. (Corriere della Sera)