Sassuolo-Inter Women 1-3: tris vincente, c’è una super Wullaert
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Si è da poco conclusa la partita tra Sassuolo e Inter Women. Le nerazzurri, dopo un primo tempo in vantaggio, hanno rischiato di buttare il match. Al triplice fischio però sorride l’Inter Women che chiude con un netto 3-1 in favore. VITTORIA – Si è conclusa con il risultato di 3-1 la sfida tra Sassuolo e Inter Women. Le nerazzurre dopo il vantaggio di Seturnini nel primo tempo, hanno chiuso la prima frazione in vantaggio. (Inter-News)
Se ne è parlato anche su altri media
NUOVO ELEMENTO – Marco Nosotti si è espresso a Sky Sport su quanto avvenuto in Udinese-Inter, match vinto dai nerazzurri grazie alle reti di Lautaro Martinez e Davide Frattesi. Il giornalista ha posto l’accento sulle prestazioni di tali calciatori contro i friulani: «Importante il rientro al gol di Lautaro Martinez perché l’Inter produce parecchio davanti. (Inter-News)
Un'importante iniezione di fiducia per Domenica dal dolce sapore per l'Inter, tornata al successo in campionato dopo la recente sconfitta nel derby e il pareggio con il Monza. (Spazio Inter)
Le prime giornate di campionato hanno evidenziato un increscioso problema all'interno di casa Inter. Il club nerazzurro ha evidenziato alti e bassi nel corso della stagione e una situazione per certi versi preoccupanti. (Spazio Inter)
I nerazzurri superano l'Udinese per 3-2 alla Bluenergy Arena nella partita valida per la sesta giornata di campionato, ottenendo tre punti che le consentono di agganciare Torino e Milan sul treno delle prime in classifica. (Fcinternews.it)
SOSTITUTO IDEALE? – Davide Frattesi potrà ricoprire lo stesso ruolo di Nicolò Barella? Udinese–Inter ci ha dimostrato che il centrocampista ex Sassuolo può fare questo step ed è nelle sue potenziali capacità. (Inter-News)
Si è risvegliata l’Inter così come il suo capitano e bomber Lautaro Martinez. Contro l’Udinese finisce 2-3 e adesso testa alla Champions League. (Inter-News)