Sassuolo-Inter Women 1-3: tris vincente, c’è una super Wullaert

Sassuolo-Inter Women 1-3: tris vincente, c’è una super Wullaert
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Si è da poco conclusa la partita tra Sassuolo e Inter Women. Le nerazzurri, dopo un primo tempo in vantaggio, hanno rischiato di buttare il match. Al triplice fischio però sorride l’Inter Women che chiude con un netto 3-1 in favore. VITTORIA – Si è conclusa con il risultato di 3-1 la sfida tra Sassuolo e Inter Women. Le nerazzurre dopo il vantaggio di Seturnini nel primo tempo, hanno chiuso la prima frazione in vantaggio. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri media

Di seguito le pagelle di Passione Inter. SOMMER 6 – Lavora esclusivamente con i piedi nella prima mezz’ora, ma Dimarco lo salva su Lovric. (Passione Inter)

L’Udinese comincia la nuova stagione con l’obiettivo di una salvezza tranquilla. Alla Dacia Arena di Udine si gioca il match valido per la sesta giornata di Serie A tra Udinese e Inter. Sfida inedita al vertice della classifica, con i padroni di casa secondi con 10 punti. (Bottadiculo)

SBLOCCATO – Dopo aver trovato la rete che lo ha finalmente sbloccato, Lautaro Martinez lascia subito, ancora, il suo segno sulla partita. Al 47′, infatti, Marcus Thuram sfrutta un errore di Bijol, lavora ottimamente la palla e appoggia per l’argentino che al limite spara una bomba all’angolino per il 2-3. (Inter-News)

Udinese-Inter, dove vederla in tv e streaming, orario e probabili formazioni. Pronto Taremi in coppia con Lautaro

Si è da poco concluso il primo tempo di Sassuolo-Inter Women. Le nerazzurre dopo un ottimo avvio trovano la via del gol al 38esimo grazie al guizzo vincente di Serturini. Primo tempo chiuso sul risultato di 1-0 per l’Inter Women. (Inter-News)

Lautaro Martinez va a caccia del primo gol stagionale, Barella è out per un problema muscolare e quindi spazio per uno tra Frattesi e Zielinski. Simone Inzaghi è in cerca di risposte incoraggianti da parte dei suoi ragazzi e oggi potrebbe già averne una significativa contro l'Udinese, nella 6a giornata di campionato. (ilmessaggero.it)

Zemura è intervenuto nel pre-partita di Udinese-Inter, sfida valevole per la sesta giornata di Serie A in programma alle ore 15 al Bluenergy Stadium. Di seguito quanto dichiarato a DAZN prima del fischio d’inizio (Inter-News)