Il Premio “Taranto: due mari di talenti” 2024 consegnato a sette eccellenze del territorio

È stata una serata indimenticabile, tenutasi nei giorni scorsi in un Teatro Orfeo sold out, quella della cerimonia del Premio "Taranto: due mari di talenti”. Giunto alla terza edizione, viene conferito da Taranto 25 a donne e uomini, nati nel nostro territorio, e poi affermati nei propri ambiti professionali come autentiche eccellenze che “portano in alto” il nome di Taranto nel Paese e, in alcuni casi, a livello globale. (Tarantini Time Quotidiano)

La notizia riportata su altri giornali

GLI HIGHLIGHTS DI SKY SPORT (Sky Sport)

Tuttosport ha annunciato che Lamine Yamal (17 anni) è il Golden Boy 2024. Il giovane spagnolo ritirerà il premio il 16 dicembre a Torino dopo aver vinto l'Europeo con la "Roja". (Diretta)

S infatti ha vinto il premio "Golden Boy Web", a votarlo è stata la giuria più grande del mondo, oltre un milione di elettori sul sito web di Tuttosport infatti hanno espresso la loro preferenza per far vincere questo premio a Kenan. (ilBianconero)

Il Premio Letterario Nazionale “Publio Virgilio Marone” conferito al Liceo Coreutico “Campanella Fiorentino”

Un altro riconoscimento è andato a Kenan Yildiz, talento turco classe 2005, che ha ricevuto il premio Golden Boy Web. Come direttore sportivo dell'anno è stato nominato Jorge Mendes, il miglior presidente è Antonio Percassi dell'Atalanta, il miglior italiano è Michael Kayode della Fiorentina. (Sport Mediaset)

Il quotidiano sportivo torinese ha annunciato ufficialmente il successo del gioiello dei blaugrana, che a soli 17 anni e 4 mesi riscrive la storia, diventando il più giovane vincitore di sempre. Lamine Yamal, il giovane prodigio del Barcellona, è stato incoronato vincitore del Golden Boy 2024, prestigioso premio assegnato ogni anno da Tuttosport al miglior calciatore under 21 in Europa. (Goal Italia)

Il Premio Letterario Nazionale “PUBLIO VIRGILIO MARONE”, quest’anno alla V edizione, ha proclamato vincitore della sezione “Scuole Secondarie di Secondo Grado” il Liceo Coreutico “Campanella Fiorentino” diretto dalla Dott. (Corriere di Lamezia)