Boom di Formigli con Boccia. Vince Kostas, floppone Monteleone su Rai2

Kostas, ma anche la Boccia e il caso Sangiuliano da Formigli, Salvini da Del Debbio, l’esordio dell’ex iena Monteleone su Rai2, il ‘GF’, il calcio e ‘X Factor’. Un supergiovedì pieno di tutto quello che si poteva allestire il 3 ottobre. Ha vinto Fresi regolando il ‘ Fratello’. Sul podio è salito ‘Piazzapulita’, con la fase ‘bocciofila’ record a 1,4 milioni e 9,5% e 15,1% di picco finale. Monteleone si ‘suicida’ col sindaco di Roma Il finale di ‘Kostas’ contro il ‘GF’ e poi l’l’esordio dell’ex Iena, Antonino Monteleone (’L’altra Italia’) su Rai2, Piero Chiambretti su Rai3, Paolo Del Debbio su Rete4 e Corrado Formigli su La7, con Maria Rosaria Boccia ospite d’onore nella seconda parte della trasmissione. (Primaonline)

Su altri giornali

Affari Tuoi con Stefano De Martino al comando è il programma più visto della giornata. Risale di un solo decimale ‘Chissà chi è’ con Amadeus sul Nove. La sfida di prima serata di giovedì 26 settembre la vince invece ‘Kostas’ su Rai1. (Primaonline)

E poi c'è stata la crisi di Enzo Paolo Turchi che ha mostrato molte fragilità legate soprattutto alla grande differenza di età con sua figlia Maria che ha 10 anni. L'appuntamento del giovedì sera su Canale 5 è sempre per il Fratello ma deve vedersela con la fiction di Rai 1, Kostas, che sta avendo un grande successo di ascolti. (DiLei)

4 Video suggerito (Fanpage.it)

Ascolti tv ieri (3 ottobre), Grande Fratello non brilla, De Martino conquista mentre Amadeus non si muove

Instagram Ascolti tv ieri (26 settembre), tonfo del Fratello e De Martino fa il suo record: numeri clamorosi Tra programmi, talk, quiz, giochi serali, film, fiction di successo e reality, chi sarà riuscito ad ottenere i risultati migliori? Ecco i dati auditel del giovedì. (Libero Magazine)

di Marco Zonetti Stefano Fresi è il commissario greco Kostas Charitos, su Rai1 (VigilanzaTv)

Facebook Sito Scrittrice, copywriter, editor e pubblicista mantovana, laureata in Lettere, Cinema e Tv. (Libero Magazine)