Temptation Island: anelli nel fuoco e limoni! I momenti più assurdi
Era partita in sordina questa edizione autunnale di Temptation Island ma ora che siamo al giro di boa, i momenti surreali sono sempre di più. A due puntate dalla fine sono volate le sedie e sono stati gettati anelli nel falò! Dopo il falò di confronto scoppiettante tra Diandra e Valerio, che vi abbiamo già raccontato, è stato il turno della coppia formata da Titty e Antonio. Lui ormai è fidanzato con la single Saretta che tuttavia mal tollera le sue gelosie. (Gossip e TV)
La notizia riportata su altre testate
BOLOGNA – “Prima quest’anello rappresentava tutto, ora invece non ha più senso. Ha lo stesso senso del legno nel fuoco, può morire insieme a lui”. Scena madre durante l'ultima puntata di Temptation island: una delle fidanzate ha gettato l'anello di fidanzamento nel fuoco. (Dire)
Ci sono schiere di intellettuali e benpensanti con gli occhiali preoccupatissime per la moria di lettori nel nostro bel Paese. Ci sentiamo di tranquillizzarli: gli italiani leggono, leggono eccome: leggono i sottotitoli di Temptation Island (MOW)
È successo durante la puntata di Temptation Island di ieri, 1 ottobre, in cui i due ragazzi campani sembrano essersi definitivamente detti addio. Il loro viaggio nei sentimenti, dunque, sembra aver preso una svolta inaspettata, come dimostra il gesto improvviso della giovane donna. (Il Fatto Quotidiano)
Colpo di scena nella recente puntata di Temptation Island, che ha lasciato senza parole Filippo Bisciglia. Facebook WhatsApp Twitter (Gaeta.it)
Colpo di scena nella quarta puntata di Temptation Island. Dopo aver visto i filmati del fidanzato Antonio Maietta sempre più vicino alla single Saretta, Titty Scialò si è lasciata andare a un gesto eclatante, decidendo di buttare nel fuoco il famoso anello di fidanzamento. (ComingSoon.it)
Titty che getta l'anello di fidanzamento nel falò di Temptation Island, le fiamme che cambiano colore e intensità per un istante e il segno di un amore, quello di Antonio perso per le lusinghe delle tentatrice Saretta, ormai perduto per sempre, fatto cenere, dato in pasto al fuoco. (Fanpage.it)