Italia, i convocati di Spalletti per la Nations League: prima volta per Di Gregorio, Gabbia, Pisilli e Maldini

Luciano Spalletti ha diffuso la lista dei 23 convocati per i prossimi impegni dell'Italia in Nations League, contro Belgio e Israele. Il ct azzurro ha deciso di chiamare per la prima volta Michele Di Gregorio, Matteo Gabbia, Niccolò Pisilli e Daniel Maldini. A oltre 22 anni di distanza dall’ultima presenza di papà Paolo (18 giugno 2002) e 61 anni dopo nonno Cesare, un Maldini tornerà quindi a indossare la maglia della Nazionale maggiore (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri media

Attaccanti: Raspadori, Kean, Maldini, Retegui Difensori: Bastoni, Bellanova, Buongiorno, Calafiori, Cambiaso, Di Lorenzo, Di Marco, Okoli, Gabbia, Udogie (Cagliari News 24)

Mancano pochi giorni alla sosta per le nazionali e al primo impegno dell’Italia in Nations League contro il Belgio. Luciano Spalletti ha diramato la lista dei convocati, non c’è Nicolò Barella. (Inter-News)

In vista delle due gare di Nations League contro Belgio e Israele, il commissario tecnico dell'Italia, Luciano Spalletti, ha convocato 23 giocatori. Prima chiamata per Di Gregorio, Gabbia, Pisilli e Maldini. (Fantacalcio ®)

Nations League, Luciano Spalletti's squad called up

Un riconoscimento per l’impegno profuso e un grande traguardo personale che sottolinea il momento positivo del difensore, che poche settimane fa ha avuto modo di esultare siglando il gol partita nel derby di Milano. (varesenews.it)

Lista ufficiale dei convocati dell'Italia: Spalletti ha deciso di convocare anche un milanista. Due settimane di pausa dopo un lungo e impegnativo filotto di partite per il Milan, che però perderà tanti giocatori (Spazio Milan)

This is Daniel, among the 23 called up by Luciano Spalletti for the two home games of the Nations League, Thursday 10 October against Belgium and Monday 14 against Israel. In addition to Maldini, there are three other absolute novelties: Juventus goalkeeper Di Gregorio, the young Roma player Pisilli and Milan defender Gabbia. (L'Unione Sarda.it)