Messina, Vincenzo Leanza un impegno che continua

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Prima Pagina INTERNO

A 10 anni dalla scomparsa dell’On. Vincenzo Leanza, ieri 3 maggio 2014, presso le ACLI di Messina si è tenuta una partecipata e commossa manifestazione per ricordarne la memoria. L’incontro, organizzato dal “Centro Studi ACLI Vincenzo Leanza” e fortemente voluto…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

La notizia riportata su altre testate

Sono questi i punti di forza delle Officine dell’Arte di Sermoneta, per le quali il Comune di Sermoneta ha ottenuto un importante finanziamento del Dipartimento della Gioventù presso la Presidenza del... (Latina24ore.it)

Da tempo all’avanguardia in provincia e non solo, Cisterna aggiunge un altro importante ed innovativo tassello nel rivoluzionario sistema di raccolta differenziata dei rifiuti e tutela dell’ambiente. Fare la spesa di casa pagando con bottiglie di plastica o lattine di alluminio? A Cisterna si può. (Latina24ore.it)

Conto alla rovescia per il “porta a porta” ad Ospedaletto, prima sperimentazione sul territorio comunale di questa modalità di raccolta differenziata dei rifiuti che presto sarà estesa anche agli altri quartieri cittadini. (La Prima Pagina)

Busto Arsizio - Compagnia delle Opere propone anche quest’anno un nuovo appuntamento con «Expandere Milano-Insubria», una giornata interamente dedicata a costruire e sviluppare nuovi business tra imprese locali (Varese Report)

Fino al 25 maggio ogni giorno gli appuntamenti sul territorio e gli interventi (Umbria24)

Le indagini hanno accertato violenze fisiche e psicologiche (Umbria24)