Opportunità in Sicilia grazie a Webuild: assunzioni di 200 nuovi operai edili

Sono in programma per ottobre 4 giornate di recruiting day in Sicilia, nell'ambito di un'iniziativa promossa dal gruppo Webuild in collaborazione con la Regione Siciliana. L'obiettivo è selezionare 200 candidati da formare e poi assumere come operato (Monrealelive.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La principessa monegasca, icona di stile e raffinatezza, ha saputo catturare l'attenzione del pubblico al défilé che lanciava la collezione Primavera/Estate 2025 E non può esserci sfilata della maison francese senza la presenza di Beatrice Borromeo, ambasciatrice di lunga data del brand. (Io Donna)

La città ha ormai ufficialmente archiviato le Olimpiadi, anche se alcune strutture in città sono in fase di smantellamento… Parigi – Giusto il tempo di chiudere le passerelle milanesi dedicate alle collezioni donna per la prossima primavera-estate, che è già tempo di spostarsi a Parigi. (la Repubblica)

La prima a salire in passerella da Dior per la sfilata della collezione prêt-à-porter Primavera Estate 2025, alla Paris Fashion Week, non è stata una modella, ma SAGG Napoli, l’artista che nel suo lavoro usa il tiro con l’arco. (Elle)

L’artista e sportiva italiana SAGG Napoli ha curato l’allestimento di Dior a Parigi

La Diane Chasseresse era dunque il leitmotiv della collezione, elemento molto in sintonia con la Francia di oggi. (FashionNetwork.com IT)

Nei giardini del Museo Rodin a Parigi, Dior ha portato in scena la sfilata P/E 2025 con un parterre ricco di star tra cui Beatrice Borromeo . La reale ha optato per una gonna della collezione A/I 2024 con la scritta Miss Dior, una maglia dolcevita nera e basica, e un paio di cuissard in pelle. (AMICA - La rivista moda donna)

Un inizio in grande stile che ha tradotto la triade corpo, moda e sport, a poche settimane dal termine delle Olimpiadi e Paralimpiadi di Parigi, in abiti sì sportivi ma femminili nel tentativo di raccontare la donna secondo la visione di una direttrice creativa, quindi un’altra donna, e ancora prima delle amazzoni. (Artribune)