Morata: "Probabilmente lascerò la nazionale. In Spagna mi è difficile essere felice, non c'è rispetto"

Alvaro Morata lancia un'altra bordata alla Spagna: "Mi è molto difficile essere felice lì, non c'è rispetto". E annuncia: "Probabilmente lascerò la nazionale".Domani, martedì 9 luglio, le Furie Rosse di Luis de la Fuente affrontano la Francia all'Allianz Arena di Monaco di Baviera nella prima delle due semifinali di Euro 2024 e la vigilia della selezione spagnola è agitata dalle dichiarazioni del suo capitano. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri giornali

Ancora una volta Morata lancia segnali di distanza all'Atletico Madrid e anche alla Spagna: potrebbe ritirarsi dalla nazionale dopo gli Europei e lasciare la Liga, una prospettiva che fa sorridere il Milan. (Fanpage.it)

Ma è vero che in Spagna mi è molto difficile essere felice. Alla fine esce sempre qualcosa da qualche parte. (Tutto Juve)

C’è il pressing di Zlatan Ibrahimovic per convincere il numero 9 a trasferirsi a Milanello: lo svedese sta facendo breccia nella testa di Alvaro, che vuole tornare in Italia. Morata-Inter, l’attaccante spagnolo torna in Serie A: decisivo il pressing di Ibrahimovic, Milan ormai dietro l’angolo (Inter News 24)

Inter, San Siro si rifà il look: arriva l’annuncio

Mercato Milan, SVOLTA inattesa per la questione centravanti: il club rossonero ha fatto questa SCELTA a riguardo Arrivano importanti novità per quanto riguarda il calciomercato Milan, sempre alle prese con la questione centravanti che andrà risolta il prima possibile per consegnare a Fonseca il nuovo numero 9. (Milan News 24)

PAROLE – «Situazione Morata: il giocatore valuta le piste italiane che gradisce maggiormente: la Juve è casa e tornerebbe domani anche con riduzione stipendio ma la Juve vorrebbe una formula con l’Atletico per spalmare il pagamento della clausola; Il Milan piace e garantirebbe maggiormente la titolarità ad Alvarito. (Juventus News 24)

Mentre continuano i discorsi sul nuovo stadio, la "Scala del Calcio" verrà ammodernata in vista dei giochi olimpici invernali Tra le questioni da affrontare nel prossimo futuro nerazzurro, il presidente Marotta dovrà sicuramente occuparsi di quella relativa allo stadio, snodo importante per riportare definitivamente l'Inter ai vertici del calcio (Spazio Inter)