Alpinisti dispersi, soccorsi a Fonte Cerreto per coordinare ripresa ricerche

Approfondimenti:
Maltempo

Le ricerche dei due alpinisti romagnoli dispersi da domenica 22 dicembre sul Gran Sasso sono sospese a causa delle condizioni meteo proibitive, ma riprenderanno non appena il tempo migliorera'. (NPK) Soccorso Alpino (Tiscali Notizie)

Se ne è parlato anche su altre testate

La speranza di ritrovarli vivi si fa sempre più flebile. Dopo due giorni di condizioni meteo avverse, si registra un lieve miglioramento sul Gran Sasso, dove continuano le ricerche di Luca Perazzini e Cristian Gualdi, i due alpinisti originari di Santarcangelo di Romagna dispersi dal 22 dicembre. (Liberoquotidiano.it)

Natale di attesa e col fiato sospeso per familiari, amici e colleghi di Cristian Gualdi e Luca Perazzini, i due alpinisti romagnoli che, da domenica (22 dicembre) scorsa, sono dispersi sul Gran Sasso, dove le condizioni meteorologiche stanno rendendo impossibile qualsiasi attività di salvataggio. (Corriere della Sera)

I soccorritori riprendono le ricerche di Luca Perazzini, 42 anni, e Cristian Gualdi, 48: dispersi da domenica sera sul Gran Sasso: i due alpinisti sono entrambi di Santarcangelo di Romagna, in provincia di Rimini (il Resto del Carlino)

Alpinisti dispersi sul Gran Sasso, attesa per la ripresa delle operazioni di soccorso

I preparativi del Capodanno a Oristano. (Giornale di Oristano)

L’ALA. “È Natale, ma non si può non pensare a chi è rimasto bloccato per ben cinque giorni per lavoro e per salvare vite umane. (Il Centro)

Bloccati in alta quota, i soccorritori sono riusciti ieri a rientrare a valle grazie a un breve miglioramento che ha consentito l’utilizzo della funivia. (ChietiToday)