Parata di leggende a San Siro per i 125 anni del Milan
Parata di leggende a San Siro per i 125 anni del Milan Domani in campo da Marco van Basten a Ruud Gullit, da Frank Rijkaard a Alexandre Pato, da Clarence Seedorf a Andriy Shevchenko BOLOGNA – Ci saranno tante leggende del passato, da Marco van Basten a Ruud Gullit, da Frank Rijkaard a Alexandre Pato, da Clarence Seedorf a Andriy Shevchenko. Per la partita di domani con il Genoa, il Milan festeggia il suo 125esimo anniversario con il gotha della storia recente rossonera. (Dire)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Frasi che sembrano fatte apposta per sottolineare il momento delicato del club, evidenziato anche dalle assenze eccellenti alla festa prevista allo sta… (La Stampa)
Chi, se non Paolo Maldini può arrogarsi un posto in prima fila nelle celebrazioni per i 125 anni del Milan? La festa in questione avrà luogo domenica 15 dicembre e parteciperanno alcuni dei nomi più importanti della gloriosa storia rossonera, giunta a cinque quarti di secolo, ma in questa parata di stelle non brillerà quella più luminosa. (Calciomercato.com)
Il Milan è pronto a celebrare i suoi 125 anni con diverse iniziative prima della partita di campionato contro il Genoa: tante polemiche sulla lista delle Legends rossonere che saranno presenti a San Siro e sugli assenti. (Fanpage.it)
La gara di San Siro sarà infatti anche l’occasione per celebrare i 125 anni di storia del club rossonero, un appuntamento atteso a lungo e finalmente arrivato nel quale la società renderà omaggio ad alcune delle sue leggende. (Calciomercato.com)
Lorenzo Focolari Redattore 14 dicembre 2024 (modifica il 14 dicembre 2024 | 17:16) Il club rossonero si prepara a festeggiare i 125 anni nella giornata di domani. Attraverso il sito ufficiale, il Milanha fornito tutte le informazioni sulle iniziative della giornata. (Il Milanista)
La storia nella storia: Federico Dubini, pronipote di uno dei fondatori del Milan, ha investito in RedBird per l'acquisizione del Diavolo (Milan News)