News Juventus, Thiago Motta è stato chiaro con Giuntoli: svelata la sua priorità sul mercato

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
SpazioJ SPORT

Thiago Motta non ha dubbi sul calciomercato, l'ex tecnico rossoblù ha svelato la sua priorità a Cristiano Giuntoli. Sono giorni importanti in casa Juventus, che si prepara a vivere un calciomercato da protagonista assoluta dopo l'annuncio di Thiago Motta. L'ex tecnico rossoblù verrà accontentato con colpi non indifferenti e (SpazioJ)

Ne parlano anche altri media

Koopmeiners Juve, contatto diretto tra l’olandese e Thiago Motta, che lo ha voluto rassicurare su una cosa. Le ultime (Juventus News 24)

Thiago Motta è stato molto chiaro nei colloqui con Cristiano Giuntoli e ha sottolineato quelle che sono le due priorità per la sua Juventus. Una, come riportato da Tuttosport, è rappresentata dalle cessioni che dovranno essere in grado di garantire un tesoretto e di sfoltire la rosa. (TUTTO mercato WEB)

Sono infatti ore decisive per il Calciomercato Juventus, Giuntoli velocizza i tempi per l'operazione Douglas Luiz: la novità sulle visite mediche. (SpazioJ)

La redazione di TuttoJuve.com ha contattato telefonicamente, in esclusiva, l'ex attaccante olandese del Foggia che è stato allenatore di Matthijs de Ligt nell'U17 dell'Ajax, Bryan Roy, per parlare approfonditamente del suo connazionale Teun Koopmeiners e non solo: (Tutto Juve)

L'Atalanta si sta cautelando in vista della partenza di Teun Koopmeiners. Il 26enne preferirebbe tra l'altro restare in Italia, in Serie A, rispetto che cedere alle lusinghe della Premier e avrebbe già trovato un accordo con la Juve per un contratto stagionale da 4 milioni. (Calciomercato.com)

Come spiega Sportmediaset però dopo l'acquisto del brasiliano i bianconeri si concentreranno ancora sul rinforzare il centrocampo: "Affare dunque in dirittura d'arrivo e che nei prossimi giorni dovrebbe consentire ai dirigenti bianconeri di archiviare la pratica e di puntare subito i fari su un altro ambizioso obiettivo per il centrocampo: Teun Koopmeiners. (Tutto Juve)