Morata recupera: torna ad allenarsi a Milanello in vista di Milan-Roma
Buone notizie per il Milan e Paulo Fonseca: Alvaro Morata è tornato disponibile e l'allenatore rossonero potrà utilizzarlo contro la Roma Redazione 23 dicembre 2024 (modifica il 23 dicembre 2024 | 15:31) Buone notizie per il Milan e Paulo Fonseca: Alvaro Morata ha superato il problema di tonsillite che lo aveva tenuto fuori dalla gara contro il Verona. L’attaccante spagnolo, fondamentale per lo scacchiere offensivo dei rossoneri, è tornato ad allenarsi regolarmente con i compagni nel centro sportivo di Milanello, come mostrano le foto pubblicate oggi dal club sul proprio sito ufficiale. (Pianeta Milan)
Su altri media
Daniele Triolo Redattore 23 dicembre 2024 (modifica il 23 dicembre 2024 | 10:05) Domenica 29 dicembre, alle ore 20:45, il Milan di Paulo Fonseca disputerà la sua ultima partita del 2024, quella valida per la 18^ giornata della Serie A 2024-2025, a 'San Siro' contro la Roma di Claudio Ranieri: il Diavolo, che ha vinto a Verona venerdì scorso dimezzato dagli infortuni, dovrebbe recuperare qualche giocatore per la sfida ai giallorossi. (Pianeta Milan)
Sì, perché oltre a Yunus Musah, ci sarà molto probabilmente il ritorno tra i giocatori utilizzabili di Ismael Bennacer, che ha ripreso a lavorare con il gruppo e nei giorni scorsi ha continuato ad allenarsi per essere a disposizione dell’allenatore. (Tuttosport)
A Milanello, però, ieri non si è visto solo il laterale francese. Anche Ismael Bennacer e qualche altro compagno si sono allenati nonostante la giornata libera. In casa Milan la giornata di ieri non è stata solo quella dell’importante messaggio lanciato da Theo Hernandez, come riportato dalla Gazzetta dello Sport. (Milan News 24)
Lorenzo Focolari Redattore 24 dicembre 2024 (modifica il 24 dicembre 2024 | 09:50) Dopo la pausa di Natale, il Milantornerà a lavorare a Milanello per iniziare a preparare la prossima sfida di campionato. (Il Milanista)
Bennacer nei giorni scorsi ha ripreso a lavorare in gruppo e, per caratteristiche, è un giocatore che è mancato parecchio a Fonseca per le rotazioni del Milan in mezzo al campo. Il lungo calvario vissuto da Bennacer a causa dell’infortunio rimediato ad inizio stagione è terminato. (Milan News 24)
Jovic, Morata e Bennacer in gruppo prima delle vacanze natalizie (Milan News)