"Sai che sei la statuina più presente a Napoli?". Fazio, siparietto con Sinner: "Non vedevo l'ora..."

"Sai che sei la statuina più presente a Napoli?". Fazio, siparietto con Sinner: "Non vedevo l'ora..." Jannik Sinner, fresco vincitore delle ATP Finals di Torino, è stato ospite di Fabio Fazio a 'Che tempo che fa sua Nove'. Sai che sei la statuina del Presepe di San Gregorio Armeno più presente a Napoli quest'anno? "Non vedevo l'ora, guarda...", risponde sorridendo il tennista italiano numero uno al mondo. (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altri media

Clicca sul play per vedere. “Sai che sei la statuina di San Gregorio Armeno più presente quest’anno a Napoli? Sei il pastore dominante con la coppa”. (CalcioNapoli24)

La sua immagine è ovunque, non solo nelle pubblicità che gli fruttano un bel po' di introiti ma anche sul Presepe. Numero uno al mondo, vittoria in finale alle Atp Finals di Torino e 2024 da incorniciare per i successi agli Australian Open e all'US Open. (Fanpage.it)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Sinner: "Ringrazio i tifosi, mi sono vicini anche quando le cose non vanno bene"

Il numero uno al mondo del tennis ha vinto le Atp Finals di Torino sconfiggendo un finale lo statunitense Taylor Fritz in due set, entrambi chiusi sul 6-4. Sinner è diventato così il primo tennista italiano della storia ha conquistare lo speciale torneo che riunisce i migliori otto giocatori della stagione. (LAPRESSE)

NAPOLI ANGUISSA RINNOVO – Se ne era già parlato nei giorni scorsi, ma ora il discorso starebbe prendendo sempre più quota. Vale a dire il rinnovo contrattuale di Frank-André Zambo Anguissa con la maglia del Napoli. (Europa Calcio)

Dopo il trinonfo nella finale in cui ha battuto Fritz alle Atp Finals di Torino, Jannik Sinner si è collegato in diretta con Che Tempo Che Fa, la trasmissione in onda sul Nove condotta da Fabio Fazio."Voglio ringraziare il tifo e il pubblico – ha detto – soprattutto quando le cose non vanno benissimo sento tantissimo calore e affetto". (La Stampa)