Endless Love, anticipazioni 10 gennaio: Asu fuga dalla psichiatria, Kemal cerca aiuto

Endless Love, anticipazioni 10 gennaio: Asu fuga dalla psichiatria, Kemal cerca aiuto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La soap turca “Endless Love” continua a catturare l’attenzione del pubblico con i suoi colpi di scena e le intense relazioni tra i personaggi. Nella prossima puntata, i preparativi per il fidanzamento di Nihan e Kemal vengono minacciati dalla vendetta di Emir, creando tensione e drammi inaspettati. Con una trama avvincente che trae ispirazione dal conflitto tra amore e vendetta, la serie promette emozioni forti e colpi di scena che terranno gli spettatori incollati allo schermo. (SofiaOggi.com)

La notizia riportata su altri media

Endless Love va in onda dal lunedì al venerdì alle 14.10 e il sabato alle 14.45 su Canale 5 e su Mediaset Infinity. Nella prossima puntata di giovedì 9 gennaio di Endless Love (Kara Sevda), la serie tv turca di Canale 5, è il giorno del fidanzamento di Nihan e Kemal. (Mediaset Infinity)

Anteprima della trama di Endless Love per la puntata in onda venerdì 10 gennaio alle 14.10 su Canale 5: Mujgan scopre il lato oscuro di Emir. Il titolo originale della soap turca premiata con l'International Emmy Award è Kara Sevd. (Movieplayer)

Nella nuova puntata della serie turca Endless Love (Kara Sevda), trasmessa giovedì 9 gennaio su Canale 5, Nihan, Vildan e Deniz vivono a casa di Leyla e Ayhan, protette dagli uomini di Ayhan guidati da Sallabas, che impediscono a Emir di avvicinarsi alla bambina. (Mediaset Infinity)

Endless love, le anticipazioni della puntata dell’8 gennaio

Una scelta, quella di Emir, motivata come gesto di ringraziamento per la fedeltà dimostrata nei suoi confronti da parte di Zeynep. Nel giorno del fidanzamento ufficiale di Nihan e Kemal, Emir sembra mettere in atto un piano per rovinare la festa chiedendo la mano della sorella del suo acerrimo nemico. (Mediaset Infinity)

Le modifiche al palinsesto di Mediaset promettono un sabato ricco di emozioni per gli amanti delle soap opera! Con la fine anticipata di “Endless Love” e il prolungamento del talk show “Verissimo”, condotto da Sylvia Toffanin, non ci si annoierà di certo. (SofiaOggi.com)

L’episodio precedente ha segnato un punto di svolta per Nihan: il divorzio con Emir è stato finalmente ufficializzato, aprendo la strada a un futuro con Kemal. Endless Love, l’amata soap opera turca in onda su Canale 5, torna oggi con un episodio ricco di emozioni, intrighi e decisioni sorprendenti. (Radio 105)