Il Napoli tenta l’assalto al gioiello dell’Inter: “De Laurentiis pronto a fare follie”
L'Inter inizia a sentire il fiato sul collo da parte del Napoli per il suo gioiello. I Partenopei sarebbero pronti a fare sul serio per il nerazzurro. Lo Scudetto non può che essere un obiettivo per l'Inter di Simone Inzaghi. I campioni d'Italia non hanno nessuna intenzione di cedere (Spazio Inter)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Secondo la Gazzetta dello Sport, il club nerazzurro sta monitorando in maniera costante la crescita dell'attaccante e già avrebbe delineato i prossimi passi di carriera con un finale scritto: il ritorno a casa nel 2026. (Fcinternews.it)
Una delle priorità di mercato in casa Inter è senza dubbio il reparto difensivo. La formazione nerazzurra ha una rosa molto competitiva ma purtroppo tra le più vecchie in Europa e la più ‘anziana’ in serie A. (Spazio Inter)
I ragazzi avevano tutti lo stesso cognome: Esposito. Banali non sono Salvatore, Sebastiano e Pio, tutti cresciuti nell’Inter. (La Gazzetta dello Sport)
Giuffredi ha sondato l'Inter per sapere la valutazione dell'attaccante 19enne e ha ottenuto una risposta secca: non lo vendiamo a titolo definitivo. "Il manager Giuffredi in queste ore è in missione all'estero. (fcinter1908)
Nell'edizione odierna de Il Mattino difatti compaiono degli scenari sul possibile nuovo club del giovane attaccante, oggi in forza allo Spezia: secondo il quotidiano partenopeo Aurelio De Laurentiis sarebbe deciso a portarlo all'ombra del Vesuvio. (Fcinternews.it)
"Il programma, in linea teorica, è già stabilito. In perfetta sintonia con quel che è anche il ragionamento di Oaktree. (fcinter1908)