Arnautovic: «Periodo difficile, anche privatamente. Amo l’Inter!»

Marko Arnautovic si è pronunciato nel post-partita di Inter-Udinese, match vinto dai nerazzurri con il punteggio di 2-0 grazie ai gol di Marko Arnautovic e Kristjan Asllani. LE DICHIARAZIONI – Così Marko Arnautovic a Italia1 al termine di Inter-Udinese: «La prima soddisfazione è per la vittoria. Poi, io e Asllani siamo sempre in panchina, quindi giocare è importante. Però la cosa più rilevante è stata accedere ai quarti. (Inter-News)

Ne parlano anche altre fonti

Squadra che vince non si cambia? Probabilmente sì. Vincenzo Italiano potrebbe schierare domani la stessa formazione che ha battuto la Fiorentina nel secondo tempo del derby dell'Appennino, con la sola variazione del terzino sinistro. (Tuttobolognaweb)

Torino-Bologna, la conferenza stampa prepartita di Vanoli (Fantacalcio ®)

Il punto dei bookmaker per la sfida dell'Olimpico Torino in programma sabato 21 dicembre alle 15.00 Redazione Gazzetta Scommesse (La Gazzetta dello Sport)

Torino, Vanoli: "Serve equilibrio. Nuovo attaccante? Cairo è stato chiaro"

«Quando si attraversano lunghi periodi senza vittoria – spiega il tecnico granata -, perdi autostima e il tuo credo. Il Toro di Paolo Vanoli sa di giocarsi tantissimo domani pomeriggio contro il lanciato Bologna, ma allo stesso tempo vuole farsi un regalo di Natale dopo mesi difficili. (La Stampa)

Le parole di Vanoli in conferenza stampa alla vigilia della prossima gara di Serie A del Torino contro il Bologna. Per i granata sarà importante continuare la striscia positiva e rimanere nella parte sinistra della classifica. (GianlucaDiMarzio.com)

Il Torino è pronto ad ospitare il Bologna per la partita che chiuderà il 2024 dei granata in casa. La squadra è alla ricerca di una vittoria che all'Olimpico manca da quasi un mese e che possa dare continuità ai quattro punti conquistati nelle ultime due trasferte e Genova ed Empoli. (Tuttosport)