Veneto – Studente di 15 anni finisce con lo scooter contro un’auto e muore

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
tviweb INTERNO

ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TVIWEB PER RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO CLICCA Tragedia della strada a Castelfranco Veneto, in provincia di Treviso. Venerdì 25 ottobre, poco prima delle 8 del mattino, un giovane di 15 anni, Kevin Gentilin, ha perso la vita in un incidente mentre si recava a scuola in sella alla sua Vespa blu lungo via Sile. Kevin frequentava l’istituto agrario Sartor. Il fatale impatto è avvenuto nei pressi della rotonda con via delle Industrie, vicino alle Officine Meccaniche (tviweb)

Su altre fonti

Il ragazzino, che aveva solo 15 anni, era in sella alla sua Vespa per recarsi a scuola quando all'improvviso ha impattato violentemente contro un'auto. Per lui purtroppo non c'è stato nulla da fare, è sbalzato sull'asfalto ed è morto sul colpo. (upday IT)

Sono distrutto». Aveva paura ad attraversare». (ilgazzettino.it)

È stato lui il primo della famiglia ad accorrere sul luogo dell’incidente costato la vita, ieri mattina, al figlio Kevin Gentilin, di soli 15 anni. Ma quando ho visto la Vespa blu e il casco bianco mi è crollato il mondo addosso. (ilgazzettino.it)

Ieri mattina quando la notizia è arrivata in classe, i compagni di scuola sono scoppiati in un pianto inconsolabile: uno shock che ha indotto la dirigenza dell’istituto a supportare i ragazzi con uno psicologo. (Oggi Treviso)

«Viaggiava a bordo del suo cinquantino Special, vecchio stile, lo si sentiva sempre quando passava di qui», raccontano i testimoni. Kevin stava andando da Salvatronda all'istituto agrario Sartor, gli mancavano appena tre chilometri per arrivare a scuola... (Necrologi Defunti – Annunci Necrologici - Necrologie La Tribuna Di Treviso)

Continua la strage degli studenti in Veneto: quattro vittime di incidente in un mese. Stava andando a scuola, all’istituto agrario Sartor. (ilgazzettino.it)