Investita in via Falcone e Borsellino a Pescara, quindicenne muore ma il suo cuore batterà a Palermo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Investita da un Suv all'uscita dalla scuola, in via Falcone e Borsellino, a Pescara, Sofia Di Dalmazi, quindicenne abruzzese, non ce l'ha fatta. La studentessa è morta ieri nel reparto di... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Su altre testate
Le operazioni di prelievo sono andate avanti fino a stamani, con l'arrivo delle diverse équipe per il trasporto. Ha donato cuore, fegato, reni e cornee Sofia Di Dalmazi, la quindicenne di Pescara morta ieri per le lesioni riportate dopo essere stata investita da un'automobile, lo scorso 3 dicembre, mentre attraversava la strada. (Gazzetta di Parma)
Non ce l'ha fatta Sofia, la 15enne di Pescara che martedì scorso era stata investita da un'automobile mentre attraversava la strada dopo essere uscita da scuola. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
È giunta al tragico epilogo la vicenda della studentessa di 15 anni investita una settimana fa davanti alla scuola. Questa mattina, alle 8, è stato avviato l’iter per l’accertamento di morte cerebrale della giovane Sofia, rimasta gravemente ferita in un incidente stradale martedì 3 dicembre. (Nordest24.it)
una settimana dopo essere stata investita da un’auto all’uscita di scuola. Proclamato il lutto cittadino Si terranno domani mattina a Pescara i funerali di Sofia Di Dalmazi, morta (Rete8)
Numerosi i messaggi di cordoglio da parte del mondo della pallavolo per la scomparsa di Sofia, la studentessa di 15 anni venuta a mancare una settimana dopo essere stata travolta da un suv, un... (Virgilio)
Cuore, fegato, reni e cornee verranno infatti donati. E se il cuore di Sofia è andato a Palermo, un rene andrà a Genova e le cornee all'Aquila, l'altro rene e il fegato della ragazzina aiuteranno i malati degli ospedali di Torino. (Torino Cronaca)