Bonolis: «Inter, grande rosa. Dimarco? Rotazioni molto importanti»

Bonolis: «Inter, grande rosa. Dimarco? Rotazioni molto importanti»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

In vista del derby contro il Milan, a Radio Serie A RDS è intervenuto Paolo Bonolis, noto tifoso dell’Inter. Tanti i temi toccati da Bonolis che parla anche dell’assenza di Federico Dimarco. PERCORSO – Intervenuto a Radio Serie A, Paolo Bonolis ha parlato dell’attuale Inter e del percorso che sta facendo in Serie A insieme alle competitor. Queste le parole del presentatore televisivo e noto tifoso interista: «Acerbi è un ragazzo perfetto, si è ripreso in maniera brillante. (Inter-News)

La notizia riportata su altri giornali

"Credo che sia stata una giornata importante anche per il fatto che Ibra abbia voluto far notare, vedere e sentire la sua presenza a tutto il mondo Milan. Oggi è andato a Milanello per le 11 e si è presentato all’allenamento, che è iniziato un po’ dopo perchè lo svedese ha parlato alla squadra, con Fonseca dentro gli spogliatoi e poi ha fatto colloqui individuali motivazionali molto rapidi anche con i giocatori, per dare qualche consiglio e un po’ di scossa a questo Milan che sembra veramente in difficoltà in questo inizio di stagione. (Pianeta Milan)

Non solo il derby contro l’Inter, il Milan pensa già al dopo-Fonseca. Il tecnico portoghese è vicino all’addio. C’è un nome su tutti che piace a Ibrahimovic spiega Sportmediaset. (Inter-News)

ALTA TENSIONE – Sarà un derby accesissimo domenica sera a San Siro tra Inter e Milan. I nerazzurri, dopo aver conquistato un ottimo punto contro il Manchester City in Champions League, puntano alla vittoria del settimo derby consecutivo. (Inter-News)

Ibra prova a scuotere il Milan: colloquio con i leader della squadra a Milanello

La rotonda vittoria per 4-0 contro il Venezia aveva fatto sperare i tifosi in Non c'è di certo bisogno di sottolineare quanto sia attualmente rovente il clima in casa Milan. (Spazio Milan)

La settimana che porta al derby di Milano porta con sé importanti novità, soprattutto dall’infermeria. Recuperato Federico Dimarco, ma non sarà l’unico a disposizione di Simone Inzaghi. (Inter-News)

A un passo dal burrone, ossia dall'ennesima sconfitta in un derby che porterebbe all'esonero di Paulo Fonseca, in casa Milan si cerca di salvare la baracca dopo un inizio di stagione da incubo. (Sport Mediaset)