Super gol di Dany Mota e Monza avanti con sull'Hellas al 45': 0-1 al Bentegodi

Super gol di Dany Mota e Monza avanti con sull'Hellas al 45': 0-1 al Bentegodi 0-1 all'intervallo nella sfida tra Hellas Verona e Monza che chiuderà l'ottava giornata di Serie A. Di Dany Mota Carvalho la rete che sta decidendo la sfida dopo i primi 45 minuti, con l'attaccante dei brianzoli che ha sbloccato subito la partita, dopo meno di nove minuti, con un super gol: cross di Caprari dalla trequarti e destro al volo a incrociare del portoghese che ha battuto Montipò sul secondo palo. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Torna il campionato dopo la sosta delle nazionali. Luci al Bentegodi per il posticipo che chiude l’ottava giornata. (Hellas Live)

Nessun contatto – “Non ci siamo ancora seduti a parlare del rinnovo del contratto, in questo momento penso che il club sia impegnato sul campionato perché i risultati non sono quelli che ci si aspettava. (Europa Calcio)

Matteo Pifferi Redattore 21 ottobre - 20:00 Le scelte di Zanetti e Nesta. (fcinter1908)

TOP NEWS ore 21 - Hellas-Monza in campo. Italiano e il pensiero alla città di Bologna

I numeri di Verona e Monza (Sky Sport)

Il Monza trova il vantaggio nel suo unico tiro in porta, una meravigliosa conclusione al volo di Mota su assist di Caprari. Primo tempo intenso ma poco spettacolare al Bentegodi. (la Repubblica)

Kvaratskhelia come Vlahovic, la nuova strategia delle big sui rinnovi extra-lusso - Leggi la notizia: CLICCA ! Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti del tardo pomeriggio. (TUTTO mercato WEB)