Lecce, investe e uccide ciclista dopo lite per viabilità

Dopo una lite per questioni di precedenza o di viabilità è tornato indietro e ha investito due ciclisti uccidendone uno e ferendone un altro in modo grave. E' accaduto sulla strada provinciale tra Marina di Casalabate a Squinzano, in provincia di Lecce. (Adnkronos)

Ne parlano anche altri media

L'incidente poco dopo la mezzanotte. (Umbria24)

L'arrestato è accusato di omicidio volontario: sarà interrogato lunedì. Il conducente della vettura avrebbe investito i due volontariamente dopo una lite. (Corriere Quotidiano)

- E' stato rintracciato e arrestato a tarda notte l'uomo che ieri pomeriggio ha travolto due ciclisti, uccidendone uno, sulla strada che collega Squinzano a Casalabate, a pochi chilometri da Lecce. Si tratta di un 33enne di ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Uno degli uomini, 67 anni, è morto ... (Abruzzo Tv News)

09:17 (ANSA) - SQUINZANO (LECCE) - É stato arrestato l'uomo accusato di essere il pirata della strada che ieri avrebbe travolto volontariamente due ciclisti sulla Casalabate - Squinzano, uccidendone uno e ferendo il secondo. (Corriere della Sera)

Il pirata della strada è stato arrestato, grazie al numero di targa e ad un fanale dell’auto perso nell’impatto. Sembra che l’uomo li abbia uccisi volontariamente dopo un... (Notizie - Guidone.it)