Un posto al sole, anticipazioni dall’1 al 5 luglio 2024: Luca travolto dalla crisi, Rosa nei guai!

Le nuove puntate di Un Posto al Sole dall’1 al 5 luglio 2024 ci mostrano Luca in un momento di profonda crisi a causa della sua malattia. Con l’Alzheimer che peggiora, il medico si trova sempre più incapace di svolgere il suo lavoro in ospedale. Tuttavia, può contare sul sostegno incondizionato della sua compagna Giulia, pronta a supportarlo in ogni modo possibile. Un posto al sole, anticipazioni dall’1 al 5 luglio 2024: Un Confronto Decisivo con Ornella Luca avrà l’ennesimo confronto con la dottoressa Ornella Bruni, la quale tenterà di convincerlo a prendere decisioni responsabili per evitare di mettere in pericolo i suoi pazienti. (SofiaOggi.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Finalmente sarà messo a disposizione degli italiani il reddito energetico, si tratta di un contributo a fondo perduto che può arrivare fino a 11.000 €. Con questo denaro sarà possibile installare un impianto fotovoltaico praticamente gratuito a patto che vengano rispettate determinate condizioni. (codiciateco)

Reddito Energetico Nazionale: pubblicato l'avviso per accedere al fondo da 200 milioni

Il Gse ha pubblicato il bando per la presentazione delle richieste di accesso alle agevolazioni previste dal Reddito Energetico Nazionale rendendo noti i criteri, le modalità e i... (Virgilio)