Di Napoli: “L’Inter si Affida al Turnover, il Napoli è Solido”

Arturo Di Napoli, ex calciatore ed oggi opinionista sportivo, è stato ospite del programma Maracanà su TMW Radio, dove ha offerto alcune riflessioni sul campionato di Serie A, focalizzandosi in particolare su Inter e Napoli. Con il suo background da giocatore, l’ex calciatore e opinionista sportivo ha fornito un’analisi lucida e pragmatica sulla lotta scudetto e le dinamiche delle due squadre. Di Napoli sull’Inter: “Premi e Volontà di Vincere” Un tema che ha suscitato l’attenzione riguarda il sistema dei premi in casa Inter. (Terzo Tempo Napoli)

Ne parlano anche altre fonti

Francesco Montervino, ex centrocampista e capitano del Napoli, è stato ospite di “Napoli Magazine Live”, trasmissione in onda su Radio Punto Zero. Dalle impressioni sul campionato e sulle sfide future, passando per i ricordi del passato, Montervino ha espresso opinioni importanti sulla situazione attuale del Napoli. (Terzo Tempo Napoli)

“In merito alle voci sul futuro di Conte, mi piacerebbe un intervento del tecnico: basterebbe dire che per il momento non c'è niente. Non è molto popolare per un allenatore del Napoli sentir dire che l'anno prossimo allenerà la Juve. (CalcioNapoli24)

La stagione sottotono del Milan avrà conseguenze non solo dal punto di vista sportivo ma anche economico: infatti, qualora Conceição non riuscisse nell’impresa di centrare il quarto posto, i rossoneri rinuncerebbero ad un ricavo minimo garantito dalla partecipazione in Champions di 45-50 milioni di euro. (Europa Calcio)

Eranio: “Napoli-Milan imprevedibile. Spero che Conte possa vincere lo Scudetto”

Per il Napoli bisogna registrare una sfida alla Premier League. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il futuro di Antonio Conte sta tenendo banco ormai da settimane tra i tifosi della SSC Napoli: l’intermediario di mercato lancia la sentenza a tal proposito. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

In diretta a Radio Punto Nuovo è intervenuto Stefano Eranio, ex calciatore del Milan. Queste le sue parole: (Terzo Tempo Napoli)