Caso ultras Inter-Inzaghi, Spalletti: “Io so riattaccare il telefono”

Luciano Spalletti sibillino sulla questione ultras. Il ct della Nazionale ha parlato ai microfoni di 'Rai Sport' a poche ore dalla partita tra Italia e Belgio all'Olimpico, rispondendo anche sulla vicenda che sta coinvolgendo Simone Inzaghi, sotto la lente per i contatti con il capo-ultras nerazzurro Marco Ferdico:"Posso raccontare quanto ho vissuto io nell’esperienza di Milano. Non mi sono mai trovato a che fare con queste situazioni, anzi posso ampliare all’intera mia carriera. (ForzaRoma.info)

Su altri giornali

Tiene ancora banco il caso ultras e su Inzaghi e Zanetti arriva anche la prima sentenza: ecco cosa può succedere (CalcioMercato.it)

Queste le parole del ct: “Posso raccontare quanto ho vissuto io nell’esperienza di Milano. Non mi sono mai trovato a che fare con queste situazioni, anzi posso ampliare all’intera mia carriera. (Passione Inter)

È il giorno di Italia-Belgio e nell'intervista esclusiva ai microfoni di Rai Sport, il ct Luciano Spalletti ha presentato così la sfida alla nazionale di Tedesco : “Abbiamo ritrovato le nostre qualità individuali e di squadra. (Tuttosport)

Inchiesta ultrà, sentito in questura l’allenatore dell’Inter Simone Inzaghi

“Personalmente - le parole di Spalletti - non ho mai vissuto situazioni come quelle di Simone Inzaghi, né a Milano e neppure in altri momenti della mia carriera”. (SportPiacenza)

Spalletti dice la sua sul caso ultras-Simone Inzaghi: le dichiarazioni del Commissario Tecnico della Nazionale italiana Non solo Italia-Belgio di Nations League. Nell’avvicinamento al big match dell’Olimpico, Luciano Spalletti si è espresso anche sul delicato ultras. (CalcioMercato.it)

L'allenatore dell'Inter, Simone Inzaghi, è stato sentito stamani a Milano dagli investigatori della Squadra Mobile che si occupano dell'inchiesta sui capi ultrà di Inter e Milan. Il nome del tecnico nerazzurro (che non è indagato) era finito nelle carte dell’inchiesta che ha portato all’azzeramento dei vertici delle due curve. (La Repubblica)