Trapani Shark, sono arrivate le risposte di Gallinari e Spissu?
Da tempo i tifosi della Trapani Shark sognano l’arrivo di Danilo Gallinari e Marco Spissu, due dei giocatori più talentuosi del basket italiano, ma le speranze si sono infrante recentemente. Il patron granata, Valerio Antonini, ha sempre avuto l’ambizione di completare il roster con un grande nome, cercando di attrarre Gallinari, fermo dalla fine della scorsa stagione, quando militava a Milwaukee. Il classe 1988 è ancora alla ricerca di un ultimo contratto NBA, per chiudere la sua carriera al più alto livello possibile. (BasketUniverso)
Ne parlano anche altri giornali
La Prealpina oggi in edicola parla anche di mercato Olimpia Milano. Leggiamo quanto scritto sul quotidiano varesino La Prealpina oggi in edicola parla anche di mercato Olimpia Milano. Leggiamo quanto scritto sul quotidiano varesino. (RealOlimpiaMilano)
Il 2025 porta con sé la fine della corsa alle Final Eight di Coppa Italia, ma anche ai movimenti di mercato invernali in Serie A di basket, tra squadre che puntano a rinforzarsi e altre che hanno bisogno di innesti per ovviare a infortuni. (OA Sport)
Ma sui social non è tardata ad arrivare la reazione di Valerio Antonini, piccato per una notizia falsa, secondo quanto scritto dal presidente granata. Quest’oggi La Prealpina, quotidiano che dedica spesso ampio spazio al basket, aveva parlato del mercato della Trapani Shark, dopo gli ultimi rumors riguardanti Danilo Gallinari e Marco Spissu (BasketUniverso)
Da tempo si parla di un sogno Danilo Gallinari alla Trapani Shark. Il patron granata Valerio Antonini è determinato a mettere a segno un altro colpo importante sul mercato, mentre il classe 1988 è fermo dalla fine della scorsa stagione terminata a Milwaukee ancora alla ricerca di un ultimo contratto nella NBA per chiudere la carriera. (Pianetabasket.com)
Improvvisamente, la società gli apre tutte le porte: Alfredo cresce professionalmente, le donne lo desiderano, guarisce dai suoi mali e dalle sue paure. (Il Giornale d'Italia)
As usual, greetings arrived via social media from Danilo Gallinari. Best wishes, obviously, to all his followers. A Danilo Gallinari who, to this day, is still looking for a dream contract in the NBA that, most likely, he will not be able to realize. (BPD - Backdoorpodcast)