Ecco cosa migliorerà The Angel of Darkness in Tomb Raider: IV-VI Remastered
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Al prossimo compleanno di Lara Croft, il 14 febbraio, i fan storici del franchise potranno mettere le mani sul secondo cofanetto di grandi ritorni dedicato alla celebre archeologa dei videogiochi: dopo quello che ha dato una rinfrescata alla trilogia originale, infatti, Tomb Raider IV-VI Remastered prosegue con i capitoli successivi, che includono però anche una sorta di pecora nera. Se, infatti, sia il IV che il V (o Chronicles) sono ricordati con affetto dagli appassionati, non è proprio lo stesso per tutti con Tomb Raider: Angel of Darkness, che portò la nostra beniamina su PS2 (Spaziogames.it)
Su altri giornali
Questo sconto del 14% vi permetterà di rivivere le avventure originali di Lara Croft, con una qualità fedelmente restaurata. Amazon presenta un'offerta imperdibile per tutti i fan dell'iconica esploratrice: Tomb Raider 1-3 Remastered, ora disponibile a soli 29€, rispetto al prezzo originale di 34€. (Tom's Hardware Italia)
Una qualità assoluta anche nelle prestazioni (GameSoul)
Si tratta del capitolo più discusso, in cui troviamo una Lara in fuga dall'accusa di aver ucciso il suo ex mentore Werner Von Croy. Quando fu pubblicato era pieno di problemi e non mantenne la promessa di far evolvere la serie traghettandola verso il futuro, tanto da portare alla fine del primo ciclo dei Tomb Raider, quello Core Design, che ormai stavano vivendo un periodo di forte stanca. (Multiplayer.it)
Aspyr ha rilasciato un nuovo trailer dedicato a Tomb Raider IV-VI Remastered, offrendo uno sguardo ai boss che i giocatori affronteranno in questa trilogia rimasterizzata. Ma non solo: sono stati resi noti anche i requisiti minimi e raccomandati per fare girare il gioco al meglio su PC. (Spaziogames.it)
Aspyr ha pubblicato un nuovo trailer di Tomb Raider IV-VI Remastered, secondo pacchetto del processo di rimasterizzazione della serie iniziato nel 2024. Si tratta ovviamente di un video che potrebbe presentare spoiler per chi non ha giocato gli originali, dunque se ci tenete, vi suggeriamo di interrompere la lettura. (Gametimers)