Bianca Balti per la prima volta senza capelli per la chemio: “I’m always a bit*h”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

– “Once a bad bitch, always a bad bitch”, scrive Bianca Balti sui suoi social mentre si mostra con la testa completamente calva, cambio look obbligato dalla chemioterapia. Una frase che tradotta sarebbe tipo “Una volta strona, sempre strona”, un modo, l’ennesimo, di urlare al mondo che no, questo tumore alle ovaie non la ferma, non la cambia. L’annuncio del tumore La mutazione genetica BRCA1 L’annuncio del tumore La super top model lodigiana classe 1984 a metà settembre aveva annunciato via social di aver scoperto di avere un cancro ovarico al terzo stadio. (IL GIORNO)

La notizia riportata su altri media

Potete prendere in prestito un po' della mia che ne ho un sacco», aveva detto allora a corredo di una foto che la ritraeva sorridente sul suo letto d'ospedale. D'altronde la modella lo scorso settembre aveva annunciato con un post pieno di ottimismo persino la diagnosi di cancro e l'intervento chirurgico a cui era stata appena sottoposta: «Ho un lungo viaggio davanti a me, ma so che sconfiggerò questa cosa. (Vanity Fair Italia)

La supermodella italiana ha infatti da poco iniziato la chemioterapia dopo la diagnosi di cancro ovarico al terzo stadio. Finora il cancro mi ha dato la possibilità di trovare la bellezza attraverso gli ostacoli della vita”, scrive su Instagram, con la genuinità e la sorridente franchezza che la contraddistinguono. (Elle)

Bianca Balti continua a condividere sui social la sua battaglia contro il cancro. Due mesi fa la modella si è sottoposta a un intervento chirurgico per un tumore alle ovaie al terzo stadio, dopo qualche settimana ha iniziato la chemioterapia (Today.it)

Bianca Balti torna ad aggiornare sulla sua dura lotta contro il tumore alle ovaie al terzo stadio. Da quando ha condiviso l'inizio di questo viaggio, la modella si è sempre mostrata positiva e ottimista, mandando messaggi di forza a chi sta combattendo come lei. (ilmattino.it)

Recentemente, ha postato una foto tramite Instagram stories dopo il secondo ciclo, senza capelli e con il port visibile, accompagnata dalla didascalia: "Meno 2 chemio. Dopo aver iniziato la chemioterapia, a metà ottobre, ha continuato ad aggiornare i suoi follower con immagini che riflettono tutta la determinazione di chi non si arrende. (DiLei)

La modella da par suo ha condiviso su TikTok un video in cui appare sorridente dopo la chemioterapia, i capelli rasati, affrontando questo difficile momento con il suo caratteristico spirito positivo. Il dramma della malattia, che in questo momento unisce Bianca Balti ed Oliviero Toscani. (Liberoquotidiano.it)