Bianca Balti per la prima volta senza capelli per la chemio: “I’m always a bit*h”

Bianca Balti per la prima volta senza capelli per la chemio: “I’m always a bit*h”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

– “Once a bad bitch, always a bad bitch”, scrive Bianca Balti sui suoi social mentre si mostra con la testa completamente calva, cambio look obbligato dalla chemioterapia. Una frase che tradotta sarebbe tipo “Una volta strona, sempre strona”, un modo, l’ennesimo, di urlare al mondo che no, questo tumore alle ovaie non la ferma, non la cambia. L’annuncio del tumore La mutazione genetica BRCA1 L’annuncio del tumore La super top model lodigiana classe 1984 a metà settembre aveva annunciato via social di aver scoperto di avere un cancro ovarico al terzo stadio. (IL GIORNO)

La notizia riportata su altri media

Un viaggio molto importante e soprattutto difficile che Bianca sta affrontando con incredibile positività, sostenuta dalla sua famiglia e circondata d'amore. Bianca Balti sorprende ancora. (ilmattino.it)

La supermodella di Lodi, che a settembre ha annunciato di avere scoperto di essere affetta da un cancro alle ovaie al terzo... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La top model italiana ha condiviso nelle scorse ore nuove foto e video sui social network in cui mostra un nuovo cambio di look. Questo nuovo taglio arriva a 15 giorni di distanza dal primo, quello che la supermodella di Lodi ha scelto di fare prima di cominciare il ciclo di cure per via del tumore ovarico (Sky Tg24 )

Il nuovo taglio di capelli super corto di Bianca Balti

Poco fa la top model Bianca Balti ha pubblicato un nuovo video sui social dopo la diagnosi di tumore alle ovaie. Come sappiamo, la modella si è mostrata sin da subito forte e pronta ad affrontare questa battaglia, che prevede anche la chemioterapia (Gossip e TV)

Bianca Balti taglia ancora i capelli: a distanza di un paio da settimane dal suo primo cambiamento drastico, quando è passata da una chioma lunghissima a un caschetto corto, la modella ha mostrato su Instagram il suo nuovo look, un pixie cut con cui affrontare i prossimi passi della terapia contro cancro ovarico al terzo stadio. (DiLei)

Il pixie cut di Bianca Balti era stato preceduto a metà ottobre da un micro bob, segno che i tempi, per la top model, stavano necessariamente cambiando. Qualche settimana fa, infatti, Bianca Balti aveva mostrato ai follower il suo primo cambio look, effettuato a inizio chemioterapia (Vanity Fair Italia)