Bologna-Inter, infortunio per Tomiyasu | La reazione di Mihajlovic

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioMercato.it SPORT

LEGGI ANCHE > > > Bologna-Inter, bocciatura totale: “E’ imbarazzante”. Il difensore giapponese è stato infatti sostituito al 33′ per un infortunio muscolare.

Resta da capire l’entità effettiva del problema, visto che la prossima giornata ci sarà la partita con la Roma

Secondo quanto riferito da ‘Sky Sport‘, Mihajlovic si è così rivolto alla sua panchina: “Ma doveva giocare anche contro la Mongolia?

Piove sul bagnato per Sinisa Mihajlovic, che deve fare a meno di Takehiro Tomiyasu. (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altre fonti

Nuovo stop per il difensore nipponico, che aveva già patito un infortunio nelle scorse settimane saltando una manciata di partite Mihajlovic dal canto suo ha immediatamente richiamato Lorenzo De Silvestri entrato proprio al posto di Tomiyasu che si è diretto negli spogliatoi toccandosi la coscia. (DirettaGoal)

Se non riesci a fare gol è difficile vincere le partite, e con avversari di questo livello è quasi impossibile. Non posso entrare in campo e fare gol su punizione (TUTTO mercato WEB)

Sinisa Mihajlovic, allenatore del Bologna, ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine del match perso contro l’Inter. Sinisa Mihajlovic, allenatore del Bologna, ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine del match perso contro l’Inter. (Juventus News 24)

Sul 14-0 potevo giocare anche io con la Mongolia, facevo bella figura Si sa che Sinisa Mihajlovic non le manda mai a dire e nel post gara dopo la sconfitta contro l'Inter se la prende con le Nazionali. (La Lazio Siamo Noi)

Il giocatore ha infatti giocato la partita che la nazionale giapponese ha disputato proprio contro la Mongolia, gara che come racconta il risultato non ha avuto storia. Non è questa però l’unica notizia negativa a cui deve far fronte l’allenatore dei rossoblu, ex giocatore dell’Inter, Sinisa Mihajlovic (SerieANews)

Sinisa, allenatore del, parla a Sky Sport dopo il ko casalingo contro l': "Occasioni di Soriano, di Orsolini, di Sansone, sono occasioni dove è più facile fare gol che sbagliare e abbiamo sbagliato. Io ho ancora due anni di contratto, a Bologna sto bene, coi tifosi sto bene, con la squadra sto bene, con la società sta bene. (Calciomercato.com)