Trump scarta Pompeo e Haley dal suo futuro governo

"Non inviterò l'ex ambasciatrice Nikki Haley o l'ex segretario di Stato Mike Pompeo a unirsi all'amministrazione Trump, che è attualmente in formazione. Mi sono molto divertito e ho apprezzato lavorare con loro in passato e vorrei ringraziarli per il loro servizio al nostro Paese": Donald Trump esclude così su Truth due suoi ex dalla futura amministrazione. . (Il Messaggero Veneto)

La notizia riportata su altre testate

In un post pubblicato sul social network Truth, è lo stesso tycoon ad annunciare l'esclusione dei due repubblicani: “Ho apprezzato molto lavorare con loro in precedenza e vorrei ringraziarli per il loro servizio al nostro Paese”. (Adnkronos)

(Adnkronos) – Dimenticate il 2016, quando Donald Trump stesso fu colto di sorpresa, e senza alcuna squadra pronta, dalla vittoria elettorale. (CremonaOggi)

Nella nuova amministrazione di Donald Trump c'è posto solo per i fedelissimi. Ma il presidente eletto ha già escluso la riconferma di due figure di spicco del suo primo governo, l'ex segretario di stato Mike Pompeo e l'ex ambasciatrice all'Onu Nikki Haley (il Giornale)

Trump in 7 giorni nomina falchi e fedelissimi, verso governo con pugno di ferro

La decisione di non dare un posto a Mike Pompeo e Nikki Haley nella nuova amministrazione di Donald Trump è un segnale molto importante non solo per gli Stati Uniti ma per tutto il mondo. (ilmessaggero.it)

Il presidente eletto Donald Trump ha dichiarato che non intende coinvolgere l'ex candidata presidenziale repubblicana ed ex ambasciatrice all'Onu Nikki Haley né l'ex Segretario di Stato e già capo della CIA, Mike Pompeo, nella sua prossima amministrazione. (Inside Over)

(Adnkronos) – Dimenticate il 2016, quando Donald Trump stesso fu colto di sorpresa, e senza alcuna squadra pronta, dalla vittoria elettorale. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)