TJWOMEN MVP - Vota la migliore in campo di Juventus Women-Sassuolo
Mezzo passo falso per le Juventus Women, fermate sul pareggio dal Sassuolo al Pozzo – La Marmora di Biella. Alle bianconere di Canzi non sono stati i gol di Girelli e Lehmann per avere la meglio delle neroverdi, che hanno strappato un prezioso 2-2 nella tana della capolista grazie alla doppietta di Chmielinski. I tifosi bianconeri possono votare la migliore in campo le ragazze di Canzi nel sondaggio ad hoc lanciato dalla nostra redazione, altra tappa che porterà all'assegnazione a fine stagione del premio "TJWomen MVP", riconoscimento istituito da Tuttojuve. (Tutto Juve)
Su altri giornali
Smaltite le fatiche di coppa, si fa per dire, l’appuntamento domenica a pranzo è per il campionato fin qui dominato dalla Juventus Women con un solo pareggio su nove partite giocate e con la vetta della classifica saldamente in possesso. (newsbiella.it)
Ultimissime Juve LIVE, tutte le notizie del giorno in tempo reale. Le ultime ore della giornata in casa bianconera Ultimissime... (Juventus News 24)
La conferenza di Max Canzi ERRORI PROULX E PARTITA- "Gli errori capitano, chiaro che oggi li abbiamo pagati a carissimo prezzo, sono rammaricato perchè non abbiamo giocato il primo tempo. (ilBianconero)
Coach Canzi Sassuolo: Durand, Philtjens, Pleidrup Gram, Caiazzo, Brustia (33's.t. Bergamschi), Lehmann, Girelli, Beccari (18's.t. (Quotidiano Sportivo)
La Juven parte forte e trova il vantaggio già al 4' con Girelli, che segna con un tap-in sugli sviluppi di un corner. Le bianconere continuano a spingere e sfiorano il raddoppio poco dopo, al 5', ancora con Girelli, fermata da una deviazione decisiva, e all’11’, quando Cristiana colpisce il palo con un colpo di testa. (Juventus Football Club)
Oggi grande match presso lo stadio Pozzo La Marmora di Biella, uno scontro importante contro la Juventus Femminile, con la formazione neroverde che ovviamente darà del filo da torcere alle avversarie e proverà a conquistare la seconda vittoria in stagione. (Sassuolonews.net)