UFFICIALE - Torino, Ricci rinnova fino al 2028

Torino, Ricci rinnova fino al 2028 "Il Torino Football Club è lieto di annunciare di aver rinnovato il contratto per le prestazioni sportive del calciatore Samuele Ricci fino al 30 giugno 2028. Ricci è nato a Pontedera il 21 agosto 2001. Cresciuto calcisticamente nel settore giovanile dell'Empoli, con i toscani ha esordito tra i professionisti nella stagione 2019/2020, in Serie B. Dopo due stagioni tra i cadetti, con 62 presenze e 2 gol, ha ottenuto la promozione in Serie A (Fantacalcio ®)

Su altre testate

Samuele Ricci, centrocampista del Torino, ha esteso il proprio contratto con la società granata fino al 2028: di seguito la nota ufficiale.Il Torino Football Club è lieto di annunciare di aver rinnovato il contratto per le prestazioni sportive del calciatore Samuele Ricci fino al 30 giugno 2028. (Calciomercato.com)

Ricci Milan, ufficiale il rinnovo con il Torino: firma fino al 2028. Le ultimissime notizie sul mondo della squadra rossonera Il Torino Football Club è lieto di annunciare di aver rinnovato il contratto per le prestazioni sportive del calciatore Samuele Ricci fino al 30 giugno 2028. (Milan News 24)

Da questa mattina, infatti, è ufficiale il rinnovo del contratto di Samuele Ricci con il Torino. Samuele Ricci, obiettivo di calciomercato del Milan, ha firmato il rinnovo del contratto con il Torino: prezzo alle stelle, Diavolo lontano (Pianeta Milan)

Ancora una volta l’Inter: i nerazzurri piombano sull’obiettivo del Milan

Il Torino, dopo il rinnovo del Direttore sportivo Davide Vagnati, ha annunciato tramite i propri canali ufficiali un altro prolungamento di contratto. Samuele Ricci rinnova sino al 2028 e allunga dunque un contratto che sarebbe scaduto nel giugno 2026. (Toro News)

“Io credo che al di la del valore di Ricci al Milan serva qualcosa di diverso, un giocatore di grande temperamento che sappia fare la fase difensiva perché i rossoneri sono una squadra a trazione anteriore. (Il Milanista)

C’è anche l’Inter nella corsa a un obiettivo rossonero: Moncada e Ibrahimovic devono cercare di accelerare per battere la concorrenza. (MilanLive.it)