Legale, dalla madre del 15enne suicida denuncia per bullismo

«Leonardo subiva atti di bullismo, veniva preso in giro con frasi volgari e pesanti. Di questo si era confidato con i genitori. Tanto che la notte scorsa, attorno alle 3 ment re erano in corso le ricerche, la madre ha presentato denuncia ai carabinieri indicando anche i nomi dei ragazzini che lo deridevano con frasi pesantemente volgari ed ingiuriose. A precisarlo è il legale della famiglia del giovane, Pia Perricci che spiega: «La famiglia di Leonardo era affiatata, il dialogo co n Leonardo c'era, non voleva più andare a scuola e i genitori ne avrebbero presto parlato con la preside della scuola». (Gazzetta di Parma)

Su altri giornali

Il legale della famiglia: "La mamma ha presentato denuncia" Foto di archivio (LAPRESSE)

E’ stato purtroppo trovato senza vita il quindicenne scomparso a Montignano di Senigallia nella notte. Ritrovato senza vita quindicenne allontanatosi con pistola da Montignano di Senigallia Il ragazzo si sarebbe suicidato con l'arma sottratta al genitore (Senigallia Notizie)

Si uccide a 15 anni con la pistola, mattinata di paura: “C’è un ragazzo armato, non fate uscire nessuno dalle scuole”

Un 15enne è scappato di casa armato di pistola a Senigallia (Ancona). (il Resto del Carlino)

Senigallia (Ancona), 15 ottobre 2024 – Un ragazzo sensibile e introverso. La causa potrebbe essere ricercata nelle parole pesanti che hanno risuonato nella sua mente al punto che per sfuggire a tutto, farla finita sembrava l’unica soluzione possibile. (il Resto del Carlino)