Statistiche & Pronostici Serie A: l’intervista a I pronostici di Cassandra

Juventus e le 10 statistiche più interessanti della 13^ giornata Redazione Gazzetta Scommesse Con 24 ore di anticipo rispetto al Derby del sole tra Napoli e Roma, sabato alle 18:00 andrà in scena uno dei due big match in programma per la 13^ giornata di Serie A. Giornata i cui verdetti potrebbero scuotere l’attuale incredibile equilibrio in vetta! In questo articolo partiremo dalle statistiche di Milan - Juventus per arrivare al pronostico de I pronostici di Cassandra sulla partitissima di San Siro! LE STATISTICHE DI MILAN - JUVENTUS — Nonostante il Milan di Fonseca stia faticando a trovare continuità di risultati, i rossoneri hanno perso solo 2 delle ultime 9 gare di campionato: una al Franchi (dopo aver fallito due calci di rigore) e l’altra a S.Siro (contro il Napoli capolista). (La Gazzetta dello Sport)

Su altri giornali

Come riferito da Tuttosport, Paulo Fonseca, tecnico del Milan, deve sciogliere il dubbio Loftus-Cheek in vista della Juve. Nel 4-2-4, come spalla di Fofana o Reijnders, ha fatto fatica a reggere i ritmi in mezzo al campo. (Milan News 24)

Il Napoli ritrova il suo triangolo magico in mezzo al campo (Terzo Tempo Napoli)

Milan - Juventus, 13ª giornata Serie A Enilive Canale TV: DAZN (Fantacalcio ®)

Grana Juventus prima del Milan: il big ha chiesto la cessione a gennaio

Il big match della 13^ giornata della Serie A 2024-2025, però, è in programma sabato alle ore 18:00 a 'San Siro' ed è quello tra il Milan di Paulo Fonseca e la Juventus di Thiago Motta. (Pianeta Milan)

Juventus in emergenza in vista del big match di sabato pomeriggio contro il Milan alla ripresa del campionato. Dopo l’ultimo ko di Dusan Vlahovic, saranno infatti sette le assenze certe al Meazza per Thiago Motta. (CalcioMercato.it)

Super sfida a San Siro: Fonseca e Thiago Motta a confronto, Milan e Juve a caccia di punti per lottare per lo Scudetto. Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione. (Goal Italia)