Gazzetta - Thiago Motta punta Lippi e Capello: contro il Lipsia può entrare nella storia della Juventus, il motivo

Ianz Stadium contro il PSV, risalente allo scorso 17 settembre, è tempo di affrontare la prima trasferta europea della sua stagione, ma soprattutto della sua avventura da tecnico bianconero. Sul campo del Lipsia, infatti, l'ex allenatore del Bologna cercherà un successo che potrebb (ilBianconero)

Ne parlano anche altre fonti

La Juventus torna a giocare una partita in trasferta in Champions League: ecco da quanto manca una vittoria in Europa lontano dall'Allianz Stadium Manca un giorno al ritorno in campo della Juventus, in trasferta, in Champions League. (SpazioJ)

Prologo dalle 19,30 con Giulia Mizzoni che introduce l’incontro con Claudio Marchisio, Luca Toni e Fernando Llorente. PRIME VIDEO. (La Stampa)

“Loro hanno gente giovane, con energia e entusiasmo, e mettono intensità nel gioco – ha aggiunto il mister dei bianconeri – Dovremo essere al loro livello, attaccandoli in modo equilibrato perchè sono pericolosi in contropiede. (La Nuova Sardegna)

Juventus, contro il Lipsia 4 osservati speciali

"Se ho qualche dubbio di formazione? Nessun dubbio, sono sicurissimo delle mie scelte. La formazione stavolta non ve la dico, ma la squadra già la conosce". È stata questa l'ultima battuta che Thiago Motta ha riservato nella conferenza stampa di presentazione di Lipsia-Juventus (CLICCA PER LEGGERLA INTERAMENTE). (Bianconera News)

La Juve cerca conferme contro il Lipsia: Motta non ha dubbi di formazione (TUTTO mercato WEB)

Juventus Lipsia – La Juventus ha iniziato bene la nuova Champions League battendo per 3-1 il PSV Eindhoven, ma domani la sfida in casa del Lipsia sarà sicuramente un test più complesso: i tedeschi in campionato hanno iniziato bene e nella scorsa edizione della Champions League hanno messo molto in difficoltà il Real Madrid vincitore successivamente del torneo. (Europa Calcio)